Di questi tempi sui capelli ne stiamo vedendo letteralmente di tutti i colori: dalle tendenze per l’autunno-inverno 2015 alle chiome in tinta pastello, giusto per citare un paio di casi. E ora sembra stia prendendo piede un nuovo trend per i capelli: le tinte Galaxy, ispirate, come suggerisce il nome, a una galassia.
Sui vari social, Instagram in primis, spopolano foto di fanciulle immortalate da dietro con accanto l’immagine della galassia a cui si sono rifatte per ricreare il loro mix di colore sui capelli. E, che piaccia o no una zazzera stravagante, non si può dire che i risultati non siano da urlo: le tinte dei capelli che vedrete in questa gallery di 10 scatti portano contemporaneamente con sé qualcosa di romantico, fiabesco, avventuroso, universale, folle e artistico.
Naturalmente non si tratta di acconciature che si possano lasciare a se stesse:
È necessario tornare dal parrucchiere a settimane alterne per reilluminare ogni ciocca di capelli che si è sbiadita, ed è fondamentale essere molto delicati e agire con il calore al minimo perché i capelli sono particolarmente sensibili dopo le numerose decolorazioni,
spiega a Bored Panda, che ha pubblicato la gallery, la colorista Cassandra Cuccia.
In ogni caso, se qualcuna volesse cimentarsi nell’impresa, qui troverà 10 meravigliosi spunti di chiome in tinta Galaxy!
Cosa ne pensi?