Nel lontano 1958, a Barcellona, dal genio del pasticcere Enric Bernat nasceva Chupa Chups: un brand vivace, colorato e ovviamente tanto, tanto gustoso che ha conquistato le gole di tutti i cittadini del mondo grazie ai suoi dolcissimi lecca lecca dai mille gusti. E se doveste associare un marchio di abbigliamento a Chupa Chups? Alt! Già fatto, ci ha pensato Tezenis…
Grazie ai suoi mille capi colorati ed eccentrici che si avvicinano parecchio al mondo dei giovani, Tezenis ha pensato bene di unire il suo stile a quello ancora più eccentrico dei Chupa Chups creando una capsule collection di cui vi innamorerete follemente. Dopo la collaborazione con Coca-Cola (che ci era piaciuta tanto), Tezenis ritorna con una collaborazione dall’aspetto gustoso con il famoso marchio spagnolo produttore di lecca lecca. Non possiamo che essere più felici di così!
Il dettaglio che colpisce maggiormente di questa nuova collezione è la fusione tra il seducente e il giocoso. Non è una collezione che si prende molto sul serio ma al tempo stesso seduce grazie alla sua aria da lolita sbarazzina. Chupa Chups è sicuramente un’icona per bambini, ma, al tempo stesso, l’immagine di questo innocente dolcetto è legata a quella sexy, esplosiva e colorata delle pin-up. Quante volte avete fatto una battutina maliziosa ad una vostra amica mentre leccava un lecca lecca?
Questa collezione è stata pensata sia per l’uomo sia per la donna e la linea di abbigliamento è composta da pigiami, capi intimi (reggiseni, mutandine, culotte, boxer), magliette, body e capi d’abbigliamento perfetti per chi vuole essere sportivo continuando a mantenere uno stile glamour.
Grazie a questa bellissima iniziativa, il vostro shopping sarà ancora più allegro e spensierato e per la prima volta non sarete indecise su cosa acquistare perché andrete dritte al punto.
La collezione è disponibile in tutti i negozi Tezenis. Come si dice in questo caso? “Life is less serious con Tezenis e Chupa Chups“.
Buono shopping e… buon divertimento!
Cosa ne pensi?