logo
Galleria: Casting per lo show di Victoria’s Secret: il look degli aspiranti “angeli”

Casting per lo show di Victoria’s Secret: il look degli aspiranti “angeli”

Casting per lo show di Victoria's Secret: il look degli aspiranti "angeli"
Foto 1 di 24
x

Victoria’s Secret sta cercando nuovi “angeli”.

Anche se mancano diversi mesi alla sfilata, centinaia di modelle da tutto il mondo si sono ritrovate a New York, sperando di passare i casting per il nuovo Fashion Show 2017 la cui location è attualmente inedita.

Hailey Baldwin e Martha Hunt sono solo due dei grandi nomi che si sono presentate alle audizioni trasformando le strade della Grande Mela in una vera e propria passerella.

"Sono grassa, ma mi vedo bella": da Victoria's Secret alla maternità, la sfida agli standard della modella plus size

"Sono grassa, ma mi vedo bella": da Victoria's Secret alla maternità, la sfida agli standard della modella plus size

Non si è tirata indietro neppure la 33enne Bianca Balti, orgoglio italiano delle passerelle, la quale aveva già presenziato a uno show firmato Victoria’s Secret nel lontano 2005.

Purtroppo però per la supermodella italiana il casting non è andato a buon fine: Bianca Balti non è stata scelta.

Nonostante la delusione, la top model sembrerebbe aver preso la notizia con ironia condividendo una foto imbronciata sul suo profilo Instagram con la didascalia: La mia faccia da “non sono stata presa”. 

Ovviamente i commenti da parte dei fan, i quali hanno espresso il loro estremo stupore e sostegno, non si sono fatti attendere.

Fra questi anche la fashion blogger Chiara Ferragni che ha commentato la foto con un solidale:

Chi poteva farlo meglio di te?

Bianca Balti l’ha presa con filosofia, mandando un messaggio d’incoraggiamento a tutte le colleghe che parteciperanno al prossimo Fashion show di Victoria’s Secret:

Congratulazioni a tutte le ragazze che andranno al VS 2017 fashion show! Divertitevi!

Infine, solo 14 modelle ce l’hanno fatta. Nonostante Victoria’s Secret non abbia ancora annunciato nulla a riguardo, le prescelte non hanno aspettato molto a gioire insieme ai loro fan attraverso i social. Fra queste Vanessa MoodyRoos Marijndekok che hanno postato delle fotografie sui loro rispettivi profili Instagram annunciando la lieta notizia.

Nel mentre attendiamo informazioni ufficiali dal brand, ecco quindi una gallery dei look più belli sfoggiati da alcune aspiranti “angeli” durante le audizioni a New York.