Che fine hanno fatto i protagonisti di Bayside School?

Che fine hanno fatto i protagonisti di Bayside School?
Fonte: web
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Chi di noi bambine o adolescenti degli anni ’90 non ricorda Bayside School, la sit com che raccontava le vicende di un gruppo di adolescenti alle prese con i quattro anni di liceo da passare al Bayside High di Pacific Palisades?

La serie, partita negli States nel 1989, è arrivata in Italia solo nel 1993, proprio nell’anno in cui negli USA si concludeva la quarta e ultima stagione. Naturalmente, a distanza di 28 anni, i protagonisti sono cresciuti e cambiati notevolmente, ma chissà chi avrà proseguito con la carriera nel mondo della recitazione e chi invece ha preso un’altra strada?

Di uno dei protagonisti, purtroppo, sappiamo della sua morte: Dustin Diamond, lo Screech dello show, è infatti venuto a mancare il 1° febbraio 2021 a causa di un tumore terminale ai polmoni.

Addio a Dustin Diamond: lo Screech di Bayside School muore a 44 anni

Se invece volete scoprire che fine hanno fatto Zach, Kelly e tutti gli altri interpreti, dopo gli attori di Beverly Hills , Friends e molte altre serie famosissime degli anni passati, ecco una gallery che vi mostra come sono diventati!

Quante di noi da ragazzine erano innamoratissime del biondo Zachary Morris, interpretato da Mark-Paul Gosselaar? Beh, siamo certe che vederlo nelle immagini recenti che siamo riuscite a recuperare, in versione quasi “vichinga”, vi sorprenderà alla grande!

Non solo Bayside School e Beverly Hills 90210, cosa fa Tiffani Thiessen oggi

Tiffani Thiessen, nota al grande pubblico anche per il suo ruolo in Beverly Hills 90210, è oggi una mamma e imprenditrice che comunque non disdegna le apparizioni televisive, Elizabeth Berkely, la Jessie Spano della serie, un’interprete che ha avuto ruoli anche in film molto prestigio. Mentre il “caliente” Mario Lopez ha proseguito alla grande con la sua carriera da conduttore di talent show negli Stati Uniti.

Insomma, ciascuno di loro, superati i 40 anni, è andato avanti con la propria vita, professionale e privata, e noi ve li mostriamo proprio per come sono oggi… Anche se per noi resteranno sempre i liceali del Bayside High!

Articolo originale pubblicato il 2 Marzo 2017