logo
Galleria: Chi è Cristina Marino, la nuova fidanzata di Luca Argentero (beata lei!)

Chi è Cristina Marino, la nuova fidanzata di Luca Argentero (beata lei!)

Chi è Cristina Marino, la nuova fidanzata di Luca Argentero (beata lei!)
Foto 1 di 21
x

Conosciamo tutti la travagliata storia d’amore tra l’ex gieffino Luca Argentero e l’attrice Myriam Catania (sua ex moglie). Dopo un lungo periodo di tira e molla, i due hanno detto basta e hanno messo un punto definitivo ai loro 11 anni d’amore.

6 buoni motivi per cui ci piace (tanto!) Luca Argentero

Il bell’attore torinese è riuscito ad aprire di nuovo le porte del suo cuore e lo ha fatto con Cristina Marino, una bellissima attrice e modella di tredici anni più giovane. Come c’era da aspettarselo dagli amanti del gossip, non sono mancate frecciatine e insulti alla bella Cristina che l’hanno vista come una sfascia famiglie. Accusa che lei – giustamente – non ha voluto accettare e che ha voluto chiarire in un’intervista per il settimanale Oggi:

“Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo ad un matrimonio. Credo molto nel karma e sono convinta che tutto torni indietro, tanto il bene quanto il male”

Si sa che il gossip ama molto le storie sulle quali c’è sempre da fare qualche commento piccante. Cristina afferma con fierezza che la differenza di età non è affatto un problema tra i due e, anzi… “Luca è un trentottenne fichissimo” – dice. Non avevamo dubbi, cara Cristina.

Luca e Cristina si sono conosciuti nel 2015 sul set del cinepanettone “Natale ai Caraibi” e da lì si sono piaciuti fin da subito (ma non è stato amore a prima vista) – infatti la loro storia è cominciata solo più tardi. Sembrava destino che i due dovessero stare insieme e quando è accaduto non si sono di certo nascosti facendosi problemi su ciò che la gente avrebbe potuto pensare – e che ha pensato -.

I 40 (meravigliosi) anni di Luca Argentero in 40 scatti

I 40 (meravigliosi) anni di Luca Argentero in 40 scatti

Sebbene nei social network dei rispettivi attori non ci siano foto insieme (al momento), in rete ci sono numerosissime foto appartenenti ai giornali di gossip che li immortalano tra teneri baci e vacanze bollenti. Sembra che Luca abbia trovato la pace e la serenità accanto a Cristina e questo vale più di mille chiacchiere. A tal proposito, Cristina dichiara a Vanity Fair:

“Luca è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.”

E la famiglia di Cristina cosa pensa di Luca? La giovane attrice ha presentato il suo nuovo amore ai genitori ed è stato l’unico che li ha colpiti. Strano ma vero, nessuno dei suoi ragazzi è mai piaciuto alla famiglia… poi arriva Luca e conquista tutti! Ci avremmo scommesso!

“Io mi sono innamorata di Luca per l’uomo che è: meraviglioso.” – conclude l’attrice

Ci siamo divertite molto a navigare tra le foto di Cristina (e l’abbiamo anche un po’ invidiata) per la sua splendida forma fisica a cui tiene sempre molta cura. Sono numerose infatti le sue foto in tenuta sportiva. Siete curiose di scoprire alcuni dei meravigliosi scatti della nuova fiamma di Luca Argentero? Sfogliate la nostra gallery per scoprire qualcosa in più!