logo
Galleria: Il grande amore di Luca Argentero per Cristina Marino

Il grande amore di Luca Argentero per Cristina Marino

Il grande amore di Luca Argentero per Cristina Marino
Foto 1 di 12
x

Prendete uno degli attori più desiderati e sexy del panorama italiano, Luca Argentero.

Poi prendete una giovane attrice e modella, da molti definita la “Brigitte Bardot” italiana. Ecco una delle coppie più belle e invidiate del cinema di casa nostra, quella formata appunto dall’ex GF, oggi attore affermato, e da Cristina Marino, la donna che ha fatto di nuovo battere il cuore del bel torinese dopo la separazione dalla moglie, Myriam Catania. Separazione, peraltro, che in molti hanno detto dipendere proprio dalla giovane Cristina, di tredici anni più giovane di Luca, accusata, molto poco gentilmente, di essere una “sfascia-famiglie”.

Accusa che lei ha rispedito al mittente, spiegando nel 2017 al settimanale Oggi:

Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo ad un matrimonio. Credo molto nel karma e sono convinta che tutto torni indietro, tanto il bene quanto il male.

Insieme proprio dal 2017, Luca e Cristina si sono conosciuti in realtà nel 2015 sul set del cinepanettone Natale ai Caraibi, senza che però accadesse nulla. Luca, infatti, all’epoca era ancora sposato, e si è separato solo un anno più tardi.

I 41 (meravigliosi) anni di Luca Argentero in 41 scatti

I 41 (meravigliosi) anni di Luca Argentero in 41 scatti

Sembra che l’attore abbia trovato una rinnovata pace e serenità accanto a Cristina, tanto da dichiararsi pronto a sposarsi di nuovo. Perché, ha raccontato a GQ,

Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia.

Nella stessa intervista, Luca ha anche parlato dell’ex moglie, oggi compagna di Quentin Kammermann che l’ha resa madre del piccolo Jacques, spiegando di provare molto affetto per lei, anche a distanza di tre anni dalla loro separazione.

La fine di un matrimonio non è facile per nessuno. Chiudere, cambiare, ricominciare. Certo, parti con l’idea che duri per sempre, ma sono convinto che tutti e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene. E se c’è una situazione che non ti rende felice, sereno, è meglio cambiare. Non ci sono rancori fra di noi. Sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada, che abbia avuto un figlio. Io, da parte mia, sto vivendo una bellissima storia d’amore.

Sfogliate la gallery per sapere più di Cristina e per vedere alcune delle foto assieme a Luca.