Ha fatto tanto discutere il party esclusivo di Chiara Ferragni che il prossimo 7 maggio compirà 30 anni. La famosa fashion blogger cremonese, tornata da Los Angeles, ha deciso di anticipare i festeggiamenti a giovedì 4 maggio in un esclusivo club di Milano per poter passare un’indimenticabile compleanno con colleghi, amici e l’amato fidanzato Fedez.
Per tutta la serata gli invitati hanno brindato insieme alla festeggiata, postando foto e selfie con il celebre hashtag #chiara30 che ha subito catturato l’attenzione di tutti i social network. Come spesso succede con le celebrità, ciò che ha davvero attirato l’attenzione pubblica non è stata la festa in sé ma la scelta dell’abito (e gli abiti di Chiara Ferragni, si sa, hanno già fatto discutere molto).
A farle compagnia in questo indimenticabile party è stato il compagno Fedez che ha cercato di contendersela fra amici e fotografi. Sicuramente soffrirà la lontananza dell’amata, dato che la blogger ormai abita Los Angeles mentre il rapper a Milano), ma, viste le prove “genitoriale”, che i due siano pronti al… matrimonio?
Il discusso abito della festa
Sotto i riflettori
L'abito "copiato" e le critiche
Per il web la scelta dell’abito non è stata del tutto azzeccata.
Le critiche sui social sono piovute addosso alla giovane Chiara Ferragni, accusata di aver copiato l’abito per il suo trentesimo compleanno a Kendall Jenner, che a sua volta lo aveva “rubato” a Paris Hilton.
Qui vediamo le tre donne sfoggiare lo stesso capo. Cosa dire? Tre eleganze sicuramente differenti.
Con la mamma e le sorelle
Con Fedez e Gianna Battaglini
Chiara e i suoi... cartonati!
Ebbene sì, per celebrare al meglio la sua festa, Chiara Ferragni ha fatto anche stampare dei suoi cartonati a grandezza naturale con i suoi outfit più celebri.
Manie di grandezza o una simpatica trovata per intrattenere gli ospiti?
Con il fashion editori Luciano Aristide e Francesco Caresta
I cartonati da vicino
Foto con i cartonati: c'è anche Bebe Vio
Una degli invitati alla festa è stata proprio Bebe Vio, la campionessa italiana di scherma paraolimpionica. La ragazza si è divertita a scattare foto e selfie insieme agli altri invitati… Ma soprattutto con i cartonati!
Con l'ex fidanzato Riccardo Pozzoli ed Elisabetta Mauri
All’esclusivo party a parte chiuse c’era anche l’ex fidanzato di Chiara Ferragni, nonché socio in affari, Riccardo Pozzoli. Nonostante la loro relazione sia finita entrambi sono rimasti in buoni rapporti.
Riccardo si è anche raccontato per il celebre VanityFair definendo la blogger come il “vero talento creativo” mentre lui solo la mente che sta dietro al business:
Un rapporto così bello non si imposta: può solo venire naturale. Ci siamo conosciuti a vent’anni, due studenti che abitavano a Milano in un monolocale, ci siamo ritrovati a costruire insieme un’azienda. In quasi sette anni di relazione abbiamo vissuto quello che una coppia vive in venticinque. Un giorno ci siamo resi conto che era il momento di continuare a condividere soddisfazioni, ma aprirci sentimentalmente ad altre esperienze. Oggi siamo come fratello e sorella.
Foto di gruppo
Una foto rubata di lei e Fedez
Gli inviti in 3D
Chiara non si è lasciata sfuggire neanche l’opportunità di creare degli indimenticabili inviti per l’occasione. Ha deciso di farli rosa shocking e con una sua sagoma 3D in rilievo.
L'abito di pizzo
Prima della scelta dell’abito del compleanno, Chiara Ferragni aveva fatto discutere tutto il web indossando questo abito di pizzo trasparente, che lasciava vedere distintamente il seno.
In questi ultimi mesi, il look nude sembra aver proprio rapito l’interesse della fashion blogger!
La presunta maternità
Vedendo questa foto sul profilo instagram di Fedez, molti fan si sono chiesti se lui e Chiara Ferragni stiano pensando di formare a breve una famiglia.
Il bambino è in realtà il figlio di una coppia di amici ma molti commentatori si sono chiesti se invece non fosse un figlio avuto in segreto!
Fede vs Chiara
Anche Chiara Ferragni ha voluto coronare l’avvenimento con foto e stories postate direttamente sul suo Instagram. Una di quelle che ha divertito di più il fan è stato questo collage in cui ha mostrato il bambino prima sorridente fra le braccia del rapper, mentre successivamente in lacrime fra le braccia di lei.
Che siano davvero pronti ad avere un bambino?
Cosa ne pensi?