logo
Galleria: Il party di Chiara Ferragni, tra ex, Fedez e quei vestiti… dopo le prove di “maternità”

Il party di Chiara Ferragni, tra ex, Fedez e quei vestiti… dopo le prove di “maternità”

Il party di Chiara Ferragni, tra ex, Fedez e quei vestiti... dopo le prove di "maternità"
Foto 1 di 17
x

Ha fatto tanto discutere il party esclusivo di Chiara Ferragni che il prossimo 7 maggio compirà 30 anni. La famosa fashion blogger cremonese, tornata da Los Angeles, ha deciso di anticipare i festeggiamenti a giovedì 4 maggio in un esclusivo club di Milano per poter passare un’indimenticabile compleanno con colleghi, amici e l’amato fidanzato Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni: la storia d’amore più social di sempre

Per tutta la serata gli invitati hanno brindato insieme alla festeggiata, postando foto e selfie con il celebre hashtag #chiara30 che ha subito catturato l’attenzione di tutti i social network. Come spesso succede con le celebrità, ciò che ha davvero attirato l’attenzione pubblica non è stata la festa in sé ma la scelta dell’abito (e gli abiti di Chiara Ferragni, si sa, hanno già fatto discutere molto).

A farle compagnia in questo indimenticabile party è stato il compagno Fedez che ha cercato di contendersela fra amici e fotografi. Sicuramente soffrirà la lontananza dell’amata, dato che la blogger ormai abita  Los Angeles mentre il rapper a Milano), ma, viste le prove “genitoriale”, che i due siano pronti al… matrimonio?