logo
Galleria: Chris Hemsworth, gli amori e il talento del “dio” più sexy del mondo

Chris Hemsworth, gli amori e il talento del "dio" più sexy del mondo

Chris Hemsworth non è solo "sexy e bello". È anche meravigliosamente bravo, e un papà e marito eccezionale. Sarà per questo che ci piace così tanto?

È senz’altro uno degli attori più sexy e amati dalle donne di tutto il mondo (tanto da essersi aggiudicato proprio il titolo di uomo più sexy del mondo da parte della rivista People nel 2014), ma il bell’australiano Chris Hemsworth è decisamente molto di più: oltre ad aver dato prova di essere un ottimo attore, interpretando ruoli diversi che hanno potuto mettere in luce il suo talento e la sua versatilità, è anche un marito affettuoso e innamoratissimo della moglie, Elsa Pataky, collega sposata nel 2010, e un padre molto presente e attento con i suoi tre figli, India Rose e i gemelli Tristan e Sasha. Motivi che lo fanno apprezzare ancora di più al grande pubblico.

5 motivi per amare Chris Hemsworth

Si è fatto conoscere a livello internazionale interpretando il dio degli Asi Thor, ma nel su curriculum ci sono film di ogni genere, che spaziano dal thriller all’azione, fino alle trame storiche o romantiche. Nel corso del 2018 lo vedremo impegnato in ben tre ruoli, estremamente diversi tra loro: è infatti il capitano Mitch Nelson, appartenente al 5th Special Group delle Forze Speciali USA, in 12 soldiers, poi è tornato nei panni di Thor con gli Avengers, mentre a gennaio ha iniziato le riprese di 7 sconosciuti a El Royale, che arriverà nelle sale americane a ottobre.

In gallery abbiamo ripercorso la sua storia e la sua carriera, per far capire che, oltre agli occhi azzurri e al fisico statuario, c’è anche molto di più: un gran talento, ad esempio.

Chris Hemsworth, gli amori e il talento del “dio” più sexy del mondo

Chris Hemsworth, gli amori e il talento del "dio" più sexy del mondo
Foto 1 di 10
x
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...