Chris Noth, cosa fa Mr Big dopo Sex &The City
Cosa fa oggi Chris Noth, il Mr. Big di Sex & the city che ha fatto sospirare Carrie Bradshaw e milioni di fan in tutto il mondo?
Cosa fa oggi Chris Noth, il Mr. Big di Sex & the city che ha fatto sospirare Carrie Bradshaw e milioni di fan in tutto il mondo?
Che cosa è successo a Mr. Big, l’affascinante milionario che per anni, in Sex & the City, ha fatto impazzire la povera Carrie Bradshaw, in un tira e molla interminabile culminato, finalmente, con il matrimonio nel primo film girato dopo il grande successo della serie? Sì, parliamo di Chris Noth, che in tutti gli episodi ha incarnato alla perfezione il prototipo del maschio bello sì, ma terribilmente bastardo, quello che un giorno ti ama follemente e il giorno dopo invece ti dice che forse è meglio che le vostre strade si separino, salvo poi ricomparire puntualmente appena hai metabolizzato l’illusione di averlo dimenticato.
Nella serie Big ha rapito il cuore di Carrie, che lo ha inseguito per anni, ma fuori dallo schermo il sorriso sornione e il fascino indiscutibile di Noth hanno fatto altrettanto con milioni di fans in tutto il mondo, che lo hanno seguito, ipnotizzate dallo sguardo magnetico e dall’aria vagamente sbruffona ma infinitamente sexy, anche nelle altre serie famose in cui ha recitato, su tutte Law & order e The Good Wife.
Oggi Chris Noth è un bell’uomo, giunto alla soglia dei sessantatacinque anni, decisamente ancora molto piacente, anche perché non fa assolutamente nulla per nascondere la sua età, cosa che noi apprezziamo sempre molto.
Poco importa che nel 2017 l’attore sia stato paparazzato a spasso per New York con una mise che definire casual è un eufemismo, ma soprattutto impugnando un bastone nella mano sinistra: la sua vita e la sua carriera proseguono a gonfie vele, con un figlio – il secondo – in arrivo dalla moglie Tara Wilson, e i ruoli dell’Agente FBI Frank Novak in Gone e in Doctor Who, nel 2018.
Insomma, sono passati anni dalla fine di Sex & the City, ma il fascino di Big resta sempre immutato.
Nel 2018 ha preso parte all’undicesima stagione della storica serie Doctor Who, interpretando Robertson, un magnate cinico e spregiudicato per cui l’attore stesso ha detto di essersi ispirato a Donald Trump.
Nel 2017 il Daily Mail diffuse alcune foto dell’attore con un bastone; Noth, impegnato nelle riprese di Gone, si era fatto male e dopo quell’incidente è dovuto ricorrere al bastone.
Oggi Chris è un bell’uomo di 65 anni, ma in questa foto postata sul proprio account Instagram si vede giovanissimo, con una lunga chioma fluente.
Negli anni Chris Noth non ha fatto innamorare solo Carrie Bradshaw, ma anche milioni di fan, ammaliate dal suo sguardo magnetico e dal sorriso enigmatico.
Nella serie tv Sex & the city Carrie e Mr. Big si inseguono in ogni stagione, in una lunghissima relazione tira e molla che finirà, positivamente, solo nel primo film ispirato alla serie… Anche in questa occasione, però, non senza qualche patema…
Dopo una lunga relazione con la modella Beverly Johnson, Chris ha sposato la compagna, Tara Wilson, nel 2012. Nel 2008, invece, è diventato papà del piccolo Orion Christopher. Nel settembre del 2019 ha annunciato di aspettare il secondo figlio. Tra le prime a congratularsi con lui proprio Sarah Jessica Parker.
Visualizza questo post su InstagramOrion is getting a brother- I better get my ass in shape.
Un post condiviso da Chris Noth (@chrisnothofficial) in data:
Chris ha interpretato l’agente Mike Logan nelle prime cinque stagioni di Law & order, prima di essere sostituito da Benjamin Bratt.
Chris non fa nulla per “nascondere” gli anni che passano, e i risultati gli danno ragione: ancora oggi non ha perso nulla del suo fascino.
Chris interpreta l’agente Frank Novak nella serie Gone, ideata da Matt Lopez, ispirata al romanzo One Kick di Chelsea Cain.
Cosa ne pensi?