logo
Galleria: Chris Noth, cos’è successo a Mr. Big, con bastone per le strade di New York

Chris Noth, cos’è successo a Mr. Big, con bastone per le strade di New York

Chris Noth, cos'è successo a Mr. Big, con bastone per le strade di New York
Foto 1 di 13
x

Che cosa è successo a Mr. Big, l’affascinante milionario che per anni, in Sex & the City, ha fatto impazzire la povera Carrie Bradshaw, in un tira e molla interminabile culminato, finalmente, con il matrimonio nel primo film girato dopo il grande successo della serie? Sì, parliamo di Chris Noth, che in tutti gli episodi ha incarnato alla perfezione il prototipo del maschio bello sì, ma terribilmente bastardo, quello che un giorno ti ama follemente e il giorno dopo invece ti dice che forse è meglio che le vostre strade si separino, salvo poi ricomparire puntualmente appena hai metabolizzato l’illusione di averlo dimenticato, rapendo il cuore non solo di Carrie, ma anche di milioni di fans in tutto il mondo, che lo hanno seguito, ipnotizzate dallo sguardo magnetico e dall’aria vagamente sbruffona ma infinitamente sexy, anche nelle altre serie famose in cui ha recitato, su tutte Law & order e The Good Wife.

Oggi Chris Noth è un bell’uomo, giunto alla soglia dei sessantatré anni (da compiere a novembre), decisamente ancora molto piacente, anche perché non fa assolutamente nulla per nascondere la sua età, cosa che noi  apprezziamo sempre molto.

Hugh Grant, storia di un sex symbol o di un "cretino fortunato, eternamente insicuro"

Hugh Grant, storia di un sex symbol o di un "cretino fortunato, eternamente insicuro"

Recentemente, però, l’attore è stata paparazzato a spasso per New York con una mise che definire casual è un eufemismo, ma soprattutto impugnando un bastone nella mano sinistra. Forse Mr. Big ne ha avuto bisogno a causa di qualche incidente capitato sul set? Si sarà fatto male durante le riprese? Di certo, il Daily Mail non ha perso occasione per pubblicare le foto, che davvero rendono poca giustizia a un uomo che ha fatto sognare generazioni di donne e che, anche con qualche anno in più, può ancora dire decisamente la sua.