Che cosa è successo a Mr. Big, l’affascinante milionario che per anni, in Sex & the City, ha fatto impazzire la povera Carrie Bradshaw, in un tira e molla interminabile culminato, finalmente, con il matrimonio nel primo film girato dopo il grande successo della serie? Sì, parliamo di Chris Noth, che in tutti gli episodi ha incarnato alla perfezione il prototipo del maschio bello sì, ma terribilmente bastardo, quello che un giorno ti ama follemente e il giorno dopo invece ti dice che forse è meglio che le vostre strade si separino, salvo poi ricomparire puntualmente appena hai metabolizzato l’illusione di averlo dimenticato.

Nella serie Big ha rapito il cuore di Carrie, che lo ha inseguito per anni, ma fuori dallo schermo il sorriso sornione e il fascino indiscutibile di Noth hanno fatto altrettanto con milioni di fans in tutto il mondo, che lo hanno seguito, ipnotizzate dallo sguardo magnetico e dall’aria vagamente sbruffona ma infinitamente sexy, anche nelle altre serie famose in cui ha recitato, su tutte Law & order e The Good Wife.

Oggi Chris Noth è un bell’uomo, giunto alla soglia dei sessantatacinque anni, decisamente ancora molto piacente, anche perché non fa assolutamente nulla per nascondere la sua età, cosa che noi  apprezziamo sempre molto.

Poco importa che nel 2017 l’attore  sia stato paparazzato a spasso per New York con una mise che definire casual è un eufemismo, ma soprattutto impugnando un bastone nella mano sinistra: la sua vita e la sua carriera proseguono a gonfie vele, con un figlio – il secondo – in arrivo dalla moglie Tara Wilson, e i ruoli dell’Agente FBI Frank Novak in Gone e in Doctor Who, nel 2018.

Insomma, sono passati anni dalla fine di Sex & the City, ma il fascino di Big resta sempre immutato.

Chris Noth, cosa fa Mr Big dopo Sex &The City
web/daily mail
Foto 1 di 10
Ingrandisci