Come cambia l'amore? Una coppia si è fatta un selfie all'anno per 16 anni. -Roba da donne

Come cambia l'amore? Una coppia si è fatta un selfie all'anno per 16 anni

Come cambia l'amore? Una coppia si è fatta un selfie all'anno per 16 anni
Fonte: Facebook @Giles Paley-Phillips
Foto 1 di 18
Ingrandisci

Questa è la storia di un amore che cambia nel tempo. Due giovani innamorati: Giles e Michelle che scattano il loro primo selfie in una cabina per fototessere della stazione ferroviaria. I ragazzi sono cresciuti nello stesso paese ma avevano rispettivamente 23 e 18 anni quando si sono ritrovati ed è scoppiato l’amore.

Negli anni successivi hanno continuato a scattare un selfie all’anno. Sono passati 16 anni dal primo scatto e questa è diventata una vera e propria tradizione familiare. Si, avete capito bene, familiare. Giles e Michelle non sono più solo una coppia, sono diventati una famiglia e hanno due splendidi bambini. Tradizione che non è unica nel suo genere: avevamo già visto la storia delle 4 sorelle che si sono fatte fotografare per 36 anni.

Ci basta scorrere tra i loro selfie di coppia per vedere le varie trasformazioni dell’amore. Lo scatto del 2006 ritrae Michelle nei primi mesi di gravidanza. Quello del 2007 invece in una serata che la coppia si è presa per sé senza Elia, il loro primo figlio.

Tengono molto a queste fotografie perché sono la rappresentazione del loro amore ma non solo. Il tempo che passa ha cambiato i loro corpi, ingrigito i loro capelli ma non ha cambiato il loro sorriso.

Tutte le foto ritraggono l’amore che cambia ma il selfie preferito da entrambi è quello in cui per la prima volta compaiono tutti e quattro. Scattato nel 2009, dopo l’arrivo di Sonny, il secondo figlio della coppia.

Adesso Giles ha 39 anni e Michelle 35, anche i loro figli sono cresciuti, hanno infatti 10 e 8 anni. Non vedono l’ora di continuare la tradizione.