logo
Galleria: Come sono diventati 16 fighi degli anni 80-90

Come sono diventati 16 fighi degli anni 80-90

Come sono diventati 16 fighi degli anni 80-90
Foto 1 di 17
x

Vi ricordate di quando eravate ragazzine, e le pareti della vostra cameretta erano tappezzate di poster dei vostri beniamini, praticamente tutti di Cioè? Se siete state ragazzine negli anni ’80 o negli anni ’90, avrete sicuramente preso una cotta per uno dei fighi di quegli anni, proprio come è successo a noi. Alcuni erano attori, altri erano cantanti: ma tutti quanti erano davvero bellissimi, da far girare la testa. Al punto che ancora oggi, quando in tv passa qualche replica dei più bei telefilm di allora (Beverly Hills 90210? Melrose Place? Dawson’s Creek? Baywatch?), capita che il cuore faccia un piccolo tuffo, riportando a galla tutte le bellissime emozioni di allora.

"Piccoli" giganti: gli attori più bassi di Hollywood

Diciamoci la verità: sia negli anni 80 che negli anni 90 il mondo dello spettacolo ci ha regalato un discreto numero di bei maschietti, che ci hanno fatto compagnia nei nostri sogni di ragazzine. Davvero difficile riuscire a immaginare ragazzi più fighi di Dylan di Beverly Hills 90210, di Matt di Baywatch, dei Take That, di Kirk Cameron quando recitava in Genitori in Blue Jeans o di Kim Rossi Stuart nei panni di Romualdo: anzi, praticamente impossibile. Ma anche se i nostri beniamini di allora rimarranno sempre gli stessi nei nostri cuori, sempre giovani, belli e supersexy, non bisogna dimenticarsi che il tempo passa in ugual misura per tutti. E se noi non siamo più le ragazzine di quindici o venti anni fa, anche gli strafighi che ci hanno fatto sospirare a quei tempi con il passare degli anni sono un po’ cambiati.

Molti di loro hanno mantenuto inalterato il loro fascino, anche con qualche ruga o magari qualche chilo in più. Alcuni sono diventati quasi irriconoscibili. Per questo motivo, in Redazione abbiamo deciso di curiosare un po’ tra le foto dei più bei fighi degli anni ’80 e ’90, per vedere come sono diventati oggi, e scoprire se sono davvero cambiati, o se sono rimasti belli come un tempo. Ne abbiamo scelti 16: vi ricordate di loro? Che ne dite, sono ancora fighi come erano negli anni ’80 e ’90?