Tutte le ragazzine cresciute negli anni ’90 hanno avuto degli status symbol precisi: l’appuntamento settimanale con Cioé, il limite di lettere da usare per mandare un SMS e, naturalmente, i protagonisti di alcune serie tv cult o i componenti delle boyband.

Tanto che, ancora oggi, quando in tv passa qualche replica dei più bei telefilm di allora, si riguardano sempre volentieri, per non parlare delle canzoni di Backstreet Boys & co., che si conoscono praticamente a memoria da almeno un decennio.

Che fine hanno fatto i tronisti più famosi di Uomini e Donne?
41

Diciamoci la verità: sia negli anni 80 che negli anni 90 il mondo dello spettacolo ci ha regalato attori e cantanti che hanno fatto sognare generazioni intere di adolescenti; gli esempi non mancano di certo, passiamo da Matt di Baywatch ai componenti dei Take That, da Kirk Cameron quando recitava in Genitori in Blue Jeans o di Kim Rossi Stuart nei panni di Romualdo. Come per ogni altra persona, però, ovviamente anche per loro gli anni passano. Qualcuno, purtroppo, ci ha lasciato tragicamente (pensiamo a Luke Perry, morto nel 2019) mentre gli altri sono maturati, alcuni hanno proseguito con le proprie carriere, altri hanno preso strade diverse.

Per vedere come sono ora e cosa fanno adesso, non vi resta che sfogliare la gallery, dove abbiamo messo 16 tra gli attori e i cantanti più in voga in quegli anni.

Cosa fanno i nostri miti degli anni 80-90 nel Terzo Millennio?
fonte: web
Foto 1 di 31
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 26 Maggio 2017