Spesso e volentieri i figli delle coppie VIP tendono ad imboccare la stessa strada dei genitori e questo li rende inevitabilmente famosi in tutto il mondo. È il caso, ad esempio, di Miley Cyrus che ha intrapreso la stessa carriera del padre: il cantante Billy Ray Cyrus, o ancora della bellissima Dominik Garcia-Lorido che è diventata una splendida e talentuosa attrice come Andy Garcia (suo padre).
La lista dei figli delle celebrità è molto ampia ed è raro che quest’ultimi si nascondano dietro agli obiettivi dei fotografi. Oggi vogliamo parlarvi (e mostrarvi), alcuni figli dei VIP che sì, sono conosciuti ma molto meno (tranne alcune eccezioni). Tra questi giovani ragazzi c’è chi ha fatto le stesse scelte dei genitori intraprendendo la stessa carriera e c’è chi, invece, ha preferito inseguire i propri sogni allontanandosi dal mondo dello spettacolo.
A tal proposito, Brightside ha voluto indagare sui figli di alcune coppie VIP per scoprire che tenore di vita conducono e ovviamente non potevamo non riproporre questa carinissima idea. Curiose di sapere di chi stiamo parlando? Scopritelo attraverso la nostra gallery!
Kaia e Presley Gerber (figli di Cindy Crawford e Rande Gerber)
I figli della celebre modella Cindy Crawford hanno deciso di intraprendere la stessa carriera della madre. Kaia ha firmato un contratto come modella all’età di 14 anni e adesso comincia ad appassionarsi anche ad altri rami dello spettacolo. Ha una passione per la danza e per la recitazione.
Per quanto riguarda Presley, anche lui fa il modello per diverse riviste ed è solito partecipare a servizi fotografici insieme alla sorella (incluso Vogue). Ama moltissimo essere il soggetto principale delle fotografie.
Rafferty e Iris Law (figli di Jude Law e Sadie Frost)
Rafferty e Iris Law hanno una passione per la moda ed entrambi hanno deciso di dedicare la loro vita posando per le riviste più importanti.
Frances Bean Cobain (figlia di Kurt Cobain e Courtney Love)
La bellissima figlia di una delle coppie VIP più famose degli anni ’90 è interessata al mondo dell’arte, specialmente alla pittura. È una bravissima pittrice e nel 2013 ha esposto la sua prima mostra. Fino a quel momento, Frances ha vissuto un periodo molto difficile a causa di un matrimonio fallito, adesso è serena e felice.
Lourdes Maria Ciccone Leon (figlia di Madonna e Carlos Leon)
Lourdes è una ragazza molto ribelle, proprio come la sua famosissima mamma. Adora mettersi in mostra e soprattutto essere adorata dal suo pubblico; non ha mai avuto paura di dire la sua neanche davanti alle migliaia di persone che la seguono ogni giorno. Lourdes è amante della moda: a 14 anni ha lanciato insieme a Madonna una linea d’abbigliamento chiamata “Material Girl” ed è stata proprio lei la progettista principale della linea. In più di un’occasione le è stato offerto di recitare in qualche film, ma i genitori non hanno mai apprezzato questa idea.
Ireland Baldwin (figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger)
La figlia di questi due sex symbol ha ereditato sia la loro bellezza, sia il loro carisma. Con il passare degli anni, la popolarità della bellissima Ireland sta aumentando sempre di più. Negli ultimi tempi, Ireland ha firmato diversi contratti come modella, ha partecipato in vari film e ha recitato anche in molte pubblicità.
Patrick e Katherine Schwarzenegger (figli di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver)
Tra i figli di Schwarzenegger, Patrick è stato l’unico a raggiungere la massima popolarità. A 22 anni aveva già provato a disegnare abiti, a recitare e a fare il modello. Inoltre, per un periodo è stato sulla bocca di tutti dopo un flirt avuto con Miley Cyrus. Sua sorella Katherine, al contrario, conduce una vita più tranquilla: studia all’università, scrive per un blog e legge libri.
Brooklyn e Romeo Beckham (figli di David e Victoria Beckham)
Sembra proprio impossibile che un membro della famiglia del celebre calciatore possa evitare di lavorare nel mondo della moda. I figli Brooklyn e Romeo hanno preso parte in alcune pubblicità e sono stati protagonisti di diversi servizi fotografici per alcune case di moda di fama mondiale. Brooklyn ama anche lo sport e la fotografia.
Willow e Jaden Smith (figli di Jada Pinkett Smith e Will Smith)
I due figli di questa celebre coppia VIP hanno sempre avuto sete di gloria e si dedicano con tanto sforzo a raggiungere i loro obiettivi. Willow ama la musica, la danza, la recitazione e fa anche da modella. Jaden è un cantante, un ballerino e un attore. Ha collaborato sia con il padre, sia con altri personaggi famosi come Keanu Reeves.
Sophia, Sistine e Scarlet Stallone (figlie di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin)
Le figlie di Sylvester Stallone hanno affascinato il pubblico quando sono apparse sul red carpet con il padre durante i Golden Globe 2016. Le tre splendide ragazze stanno già intraprendendo la loro carriera nel mondo della moda. Sophia sta facendo degli enormi sforzi per diventare un’attrice e nel frattempo studia all’università dove vive in un dormitorio per studenti. Sistine ha un contratto con l’agenzia di moda di fama mondiale IMG.
Kristopher Van Varenberg e Bianca Bree (figli di Jean-Claude Van Damme e Gladys Portugues)
Il famoso attore ha ammesso di aver aiutato i suoi figli a sviluppare le loro carriere artistiche facendoli provare a recitare in diversi film. Kristopher e Bianca sono diventati due bravissimi attori ma entrambi svolgono anche arti marziali. Bianca ha anche una passione sfegatata per l’equitazione.
Prince Michael e Paris-Michael Katherine Jackson (figli di Michael Jackson e Debbie Row)
I due figli del celebre Re del Pop sembrano arrivare da due pianeti diversi. La bella Paris è stata protagonista di un servizio fotografico in intimo con il suo fidanzato, ha voluto giocare con il suo aspetto cercando di superare le sue cattive abitudini. Il fratello Prince, invece, è molto più contenuto e tranquillo rispetto a Paris. Sta costruendo la sua carriera come regista e produttore cinematografico.
Gabriel-Kane (figlio di Daniel Day-Lewis e Isabelle Adjani)
Il bellissimo figlio maggiore di Daniel Day-Lewis e di Isabelle Adjani ha un contratto con la celebre agenzia di moda IMG. La sua immagine è stata spesso protagonista di riviste patinate. Gabriel-Kane coltiva anche la sua passione per la musica.
Lily-Rose Melody Depp (figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis)
La figlia del celebre capitan Jack Sparrow è diventata popolare grazie alla casa di moda Chanel. Lily è stata scelta inizialmente come volto della collezione di occhiali Pearl Eyewear e successivamente per il profumo Chanel N°5 L’Eau. Ha avuto lo stesso destino della mamma che, nel 1991, è stata testimonial dello stesso brand per l’intramontabile Chanel N°5. Adesso, Lily vuole concentrarsi sulla sua carriera di attrice. La vediamo nel film Planetarium accanto alla bellissima Natalie Portman.
Cosa ne pensi?