Difficoltà nel Tagliare gli Alimenti? Ecco le Istruzioni in Stile Ikea!

Difficoltà nel Tagliare gli Alimenti? Ecco le Istruzioni in Stile Ikea!
Fonte: shipitappliances.com
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Spesso tagliare, preparare e, a volte, perfino semplicemente prendere e portare alla bocca un alimento può essere davvero un’impresa! Lo sanno bene le neo cuoche che si ritrovano ad affrontare epiche avventure quando si ritrovano a dover preparare ortaggi o frutti particolari come carciofi e angurie. Anche altri alimenti come pesce e crostacei possono rappresentare delle vere e proprie sfide non solo in cucina, ma anche a tavola!

Non parliamo poi del sushi! Non abbattiamoci se le nostre amiche sono capaci come ninja provette di afferrare al volo minuscoli chicchi di riso con le bacchette e noi non riusciamo a prendere il nostro uramaki senza che questo non si disintegri nel piattino della soia.

In nostro soccorso arrivano le mini-guide di Ship it Appliances! Il sito di e-commerce ha ideato una serie di infografiche che si ispirano alle istruzioni per antonomasia, vale a dire quelle Ikea. Grazie a queste dritte, basate sulle più celebri indicazioni per montare i famosi mobili svedesi, sfilettare un’orata, preparare una bella fetta d’anguria per i nostri ospiti e perfino mangiare un bel taco ripieno o gustare un cremoso cupcake senza sporcarci non saranno più delle sfide impossibili! Per non parlare del sushi! Cosa aspettiamo allora? Diamo subito un’occhiata a questa utilissima gallery con gli interessanti consigli di Ship it Appliances!