logo
Galleria: Difficoltà nel Tagliare gli Alimenti? Ecco le Istruzioni in Stile Ikea!

Difficoltà nel Tagliare gli Alimenti? Ecco le Istruzioni in Stile Ikea!

Difficoltà nel Tagliare gli Alimenti? Ecco le Istruzioni in Stile Ikea!
Foto 1 di 9
x

Spesso tagliare, preparare e, a volte, perfino semplicemente prendere e portare alla bocca un alimento può essere davvero un’impresa! Lo sanno bene le neo cuoche che si ritrovano ad affrontare epiche avventure quando si ritrovano a dover preparare ortaggi o frutti particolari come carciofi e angurie. Anche altri alimenti come pesce e crostacei possono rappresentare delle vere e proprie sfide non solo in cucina, ma anche a tavola!

Non parliamo poi del sushi! Non abbattiamoci se le nostre amiche sono capaci come ninja provette di afferrare al volo minuscoli chicchi di riso con le bacchette e noi non riusciamo a prendere il nostro uramaki senza che questo non si disintegri nel piattino della soia.

In nostro soccorso arrivano le mini-guide di Ship it Appliances! Il sito di e-commerce ha ideato una serie di infografiche che si ispirano alle istruzioni per antonomasia, vale a dire quelle Ikea. Grazie a queste dritte, basate sulle più celebri indicazioni per montare i famosi mobili svedesi, sfilettare un’orata, preparare una bella fetta d’anguria per i nostri ospiti e perfino mangiare un bel taco ripieno o gustare un cremoso cupcake senza sporcarci non saranno più delle sfide impossibili! Per non parlare del sushi! Cosa aspettiamo allora? Diamo subito un’occhiata a questa utilissima gallery con gli interessanti consigli di Ship it Appliances!