logo
Galleria: Con un preservativo si possono fare tante cose belle. Anche sesso sicuro

Con un preservativo si possono fare tante cose belle. Anche sesso sicuro

Con un preservativo si possono fare tante cose belle. Anche sesso sicuro
Foto 1 di 14
x

A volte le parole non bastano per mandare dei messaggi importanti. Si può parlare in una miriade di modi, uno di questi è proprio l’arte… il disegno. Rajkamal Aich è un artista indiano che, oltre a lavorare come consulente per una rete televisiva locale, è anche illustratore per The Economic Times, il primo quotidiano indiano scritto in lingua inglese. Rajkamal, attraverso la sua bellissima arte, ha voluto ricordare l’importanza del sesso sicuro utilizzando dei preservativi colorati nei suoi disegni: disegni dall’aspetto semplice nei quali l’unico tocco di colore è dato proprio dai preservativi. Il progetto è stato chiamato “condoms are beautiful” e queste splendide illustrazioni sono state condivise in un album sul suo account Facebook.

Cosa pensa davvero la gente di una ragazza con un preservativo in borsa?

L’idea dell’artista è nata per promuovere, oltre al sesso sicuro, anche la lotta contro l’AIDS in onore della giornata mondiale contro questa grave malattia che si svolge ogni anno l’1 dicembre.

Abbiamo deciso di condividere con voi i meravigliosi disegni di Rajkamal per diffondere l’importanza che ha la salvaguardia della nostra salute e quanto sia davvero importante il sesso sicuro… qualcosa che al giorno d’oggi raramente viene preso in considerazione.