logo
Galleria: Yoga Durante La Gravidanza: Ecco 20 Pose Acrobatiche Provate Da Questa Coppia!

Yoga Durante La Gravidanza: Ecco 20 Pose Acrobatiche Provate Da Questa Coppia!

Yoga Durante La Gravidanza: Ecco 20 Pose Acrobatiche Provate Da Questa Coppia!
Foto 1 di 20
x

Fare esercizio fisico durante la gravidanza aiuta molto, ma questa mamma ha sfidato ogni regola, continuando a fare yoga acrobatico fino alle ultime settimane prima del parto!

Certe donne non riescono nemmeno ad alzarsi del divano mentre altre hanno energia da vendere: spesso aiuta aver fatto attività fisica in modo regolare da prima, altre volte è solo questione di fortuna e di una gravidanza tranquilla che permette di continuare con la vita di tutti i giorni, sport compreso. Lizzy Tomber è un insegnante di acroyoga, una tecnica che combina la forza e la flessibilità dello yoga con quelle delle acrobazie, e insieme al marito Josh Young (conosciuto proprio in classe) sta girando il mondo per insegnare questa nuova disciplina. Mentre lo yoga è molto diffuso in gravidanza, l’acroyoga è più difficile e se vogliamo, pericoloso: per prima cosa bisogna essere molto allenati per “esibirsi” nelle pose aeree, ma soprattutto bisogna avere cieca fiducia incondizionata nel partner. Lizzy è fortunata perché ha potuto continuare ad allenarsi insieme al marito, che non metterebbe mai a repentaglio la sua vita o quella del bambino, oltre ad aver avuto il “Sì” del suo medico.

“Il mio medico è stato fantastico”  ha raccontato Lizzy ad ABC News, “Mi ha detto ‘Se sei tranquilla e questo è quello che fai tutti i giorni, allora non dovresti fermarti per la gravidanza’.”

E così Lizzy ha continuato con l’acroyoga e questo le ha permesso di fare dei favolosi scatti da condividere su Intagram, dove ha sbalordito tutti per la sua flessibilità, eleganza e leggerezza, anche se prossima al parto. Le foto mostrano una presa sicura da parte di Josh e una coppia solida che ha continuato a fare insieme quello che gli piaceva fare e che li ha uniti ancora di più, il tutto sempre in sicurezza. Dopo la nascita del piccolo David, Lizzy e Josh hanno ovviamente continuato con il loro allenamento… Coinvolgendo anche il piccolino!

Lui fa le acrobazie da prima di essere nato praticamente! Per il momento riesce solo a tenere su la testa quindi non vogliamo affrettare le cose, ma speriamo che cresca amando questo mondo”

Potete seguire le avventure di Lizzy, Josh e David su Instagram e magari potrebbero ispirarvi ad iniziare questa disciplina con il vostro partner!