Coppie vip: quando lui è (molto) più grande di lei

Coppie vip: quando lui è (molto) più grande di lei
web
Foto 1 di 12
Ingrandisci

L’amore non ha età! A testimoniarlo le tante coppie vip in cui l’uomo è molto più grande.  Alcune, fra loro, sono davvero di lunghissima data.

Basti pensare a Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, con i loro 25 anni di differenza. I due sono sposati dal 2000, e sono riusciti a lasciarsi alle spalle le tante difficoltà come il tumore di lui e il bipolarismo di lei. Oppure pensiamo alla coppia formata da Woody Allen e Soon-Yi Previn con ben 34 anni di differenza. Inizialmente l’unione fece scandalo, dato che lei è la figlia adottiva della ex del celebre regista, Mia Farrow, ma, dopo circa 20 anni di amore, il rapporto sembra andare ancora a gonfie vele!

Dopo essersi separato da una delle donne più belle del mondo, Monica Bellucci, anche il francese Vincent Cassel ha ritrovato l’amore accanto alla connazionale Tina Kunakey, modella con origini togolesi e italiane classe 1997, quindi con ben 31 anni in meno dell’attore.

Vincent Cassel, la tua Tina è bellissima, ma non è una "donna con le palle"

Di esempi, però, ce ne sono davvero tanti: abbiamo raccolto alcune delle più celebry coppie vip separate da una considerevole differenza d’età in questa gallery.

Articolo originale pubblicato il 14 Giugno 2016