Segni zodiacali: cosa dicono sul tipo di uomo di cui ti innamorate - Roba da Donne

Cosa dice il tuo segno zodiacale sul tipo di uomo di cui ti innamori

Cosa dice il tuo segno zodiacale sul tipo di uomo di cui ti innamori

Web

Foto 1 di 13
Ingrandisci

Per molte di noi, i segni zodiacali rappresentano una fonte veritiera di risposte su denaro, salute e soprattutto sull’amore. Sono in molte a navigare sul web in cerca di consigli da parte degli astrologi più famosi, come Paolo Fox per cercare di scoprire qualcosa in più sul proprio futuro.

Per chi crede ciecamente nell’astrologia, i segni zodiacali sono la risposta a (quasi) tutto. È ovvio che, sebbene nel mondo siamo in milioni a condividere lo stesso segno zodiacale, la vita di ognuno di noi è diversa e, anche in questo caso, i consigli dati dagli astrologi sono dettati in linea generale perché viviamo la vita in maniera molto soggettiva.

Oggi vogliamo condividere con le nostre lettrici alcune piccole perle dettate dall’astrologa Aurora Tower per Cosmopolitan sul campo dell’amore, che è quello che interessa un po’ a tutte. In questo caso parliamo del tipo di uomo di cui ci innamoriamo e di cosa dice il nostro segno zodiacale al riguardo. Un parere molto semplice con una punta di ironia che non guasta mai!

E tu? Sei curiosa di scoprire cosa ti riserva il tuo segno zodiacale? Non ti resta che sfogliare la nostra gallery!

Ti è stato utile?
Rating: 4.5/5. Su un totale di 4 voti.
Attendere prego...