
Cosa non si fa per amore... la dura vita dei fidanzati "selfie-stick"

I nostri fidanzati farebbero di tutto per noi. Per amor nostro ci accompagnano a fare shopping e camminano ore e ore annoiandosi a morte. Passeggiano per le vie della città portando le nostre pesantissime borse piene di acquisti e, a volte, mettono da parte l’imbarazzo ed entrano nei negozi femminili a comprarci cose che un uomo virile non comprerebbe mai: “scusi signora, avrebbe dei collant? Non sono per me, sono per la mia ragazza che è a casa malata“.
I nostri fidanzati sanno essere molto comici e Instagram ce lo racconta molto bene. Sul social network infatti c’è una vasta quantità di foto che ritraggono fidanzati “selfie-stick” – quella parte di fidanzati che assumono posizioni strane per fare delle fotografie alle proprie fidanzate – e diciamoci la verità, ci devono anche sopportare perché ovviamente il primo scatto non va mai bene!
Vogliamo omaggiare la pazienza dei nostri amati fidanzati con una serie di fotografie divertenti prese dalla pagina ufficiale Facebook “Boyfriends of Instagram” che li mostrano in posizioni divertenti o in condizioni strane (e a volte anche pericolose) mentre fanno una fotografia alle rispettive fidanzate. Sfogliate la gallery per divertirvi insieme a noi.
Amante dei viaggi, della fotografia, della musica e della scrittura. Adoro tutto ciò che è arte e ancor di più unire queste passioni in esperienze uniche.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?