logo
Galleria: Cosplayer nella vita, ma per il loro matrimonio hanno scelto di essere se stesse

Cosplayer nella vita, ma per il loro matrimonio hanno scelto di essere se stesse

Cosplayer nella vita, ma per il loro matrimonio hanno scelto di essere se stesse
Foto 1 di 15
x

Carina e Soerine sono due innamoratissime cosplayer danesi famose in tutto il mondo grazie ai loro meravigliosi costumi – soprattutto nei panni di Supergirl e di Power Girl. Sebbene le due ragazze saltino sempre da un costume all’altro, per il loro matrimonio hanno deciso di rimanere se stesse (nessuno se lo sarebbe mai aspettato), ma possiamo permetterci di dire che hanno fatto la scelta migliore vista la loro stupefacente bellezza.

La loro vera personalità è durata giusto il tempo delle nozze, perché subito dopo sono volate in Giappone per la loro luna di miele; non potevano scegliere luogo diverso visto che in Giappone i cosplay sono molto popolari. Supergirl e Power Girl hanno coronato il loro sogno d’amore vincendo i pregiudizi di chi le ha sempre reputate diverse solo perché innamorate di una persona dello stesso sesso.

Una Proposta di Matrimonio Lunga 365 Giorni: La Più Romantica di Sempre

Una Proposta di Matrimonio Lunga 365 Giorni: La Più Romantica di Sempre

Vogliamo condividere con voi le bellissime foto del matrimonio di Carina e Soerine: un matrimonio dall’aspetto fiabesco, romantico e ovviamente… super!

Volete vedere altre meravigliose foto dei personaggi interpretati dalle due cosplayer? Ecco le pagine Facebook ufficiali di Soerine e Carine.