
Dai trulli di Alberobello a Matera fino a Taormina, l'incanto della neve al Sud

Migliaia di Italiani residenti nel Meridione in note località marittime come Taormina, una delle perla della Sicilia, si sono svegliati con lo spettacolo della neve al Sud. I fiocchi sono scesi sui Trulli di Alberobello ma anche in Basilicata, a Matera e in altre famose località. Tanti i disagi per il gelo e il maltempo che continua ad imperversare, soprattutto nelle zone che sono state colpite dal terremoto, ma non si può negare l’incanto delle nevicate sulla costa, che hanno imbiancato spiagge in Puglia e in altre Regioni, monumenti e borghi fra i più famosi d’Italia, rendendoli ancora più suggestivi.
Gli utenti di Instagram immortalano continuamente gli scenari più affascinanti e insoliti…ecco una gallery da non dimenticare!
Romana dal sangue napoletano e sarda d'adozione: vivo nella più bella isola del Mediterraneo. Scrivo articoli, guide, news e poesie. Amo il mare, i viaggi, la cultura e il folklore.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?