22 anni di David e Victoria Beckham: “Sapete perché stiamo ancora insieme?”

22 anni di David e Victoria Beckham: “Sapete perché stiamo ancora insieme?”
Fonte: instagram @victoriabeckham
Foto 1 di 19
Ingrandisci

Sono bellissimi, affiatati, e ancora molto innamorati.

David e Victoria Beckham sono sicuramente una delle coppie più longeve nel mondo dello spettacolo, e con i loro quattro figli formano una famiglia davvero unita che suscita moltissima ammirazione.

I due si sono sposati il 4 luglio 1999, dopo aver dato alla luce il primogenito Brooklyn, che nel 2021 dovrebbe sposare la fidanzata Nicola Peltz, il 4 marzo dello stesso anno. Lei faceva parte dell’iconica band tutta al femminile delle Spice Girls, conosciuta come Posh Spice per l’aria elegante e vagamente snob, lui era uno dei calciatori più forti del mondo, all’epoca bandiera del Manchester United.

Dal momento in cui si sono conosciuti e hanno deciso di fidanzarsi sono diventati una delle coppie più chiacchierate e seguite dal gossip internazionale, ma sicuramente anche una delle più invidiate. In uno star-system dove un matrimonio dura in media un paio d’anni loro sono la vera eccezione che conferma la regola. Dopo 22 anni di matrimonio i due sono più innamorati che mai e i 4 meravigliosi figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, hanno sigillato ancora di più la loro unione.

Entrambi sono genitori amorevoli e sempre presenti, che seguono i desideri dei figli e non perdono occasione per dare loro il buon esempio, facendo molto volontariato; sono entrambi impegnati con diverse associazioni umanitarie, a testimonianza del fatto che la generosità e l’altruismo siano un marchio di fabbrica di casa.

Hanno attraversato anche momenti duri, ovviamente, come tutte le coppie, e i pettegolezzi maligni non sono mancati neppure nel loro caso; ma che il loro non sia un amore fragile i due lo hanno sempre dimostrato, e anche in tempi recenti Victoria, in un momento di estremo romanticismo, ha deciso di pubblicare su Instagram un vecchio video in cui, nel corso di un’intervista, David ha spiegato cosa lo avesse colpito di lei.

Cosa mi ha fatto innamorare di Victoria?  – dice – Non riesco a dire una cosa sola, mi è piaciuto subito tutto il ‘pacchetto completo’.

Anche agli inizi del 2017 il bel calciatore aveva rilasciato un’intervista alla BBC in cui aveva spiegato perché la loro unione funzionasse e il loro amore fosse sempre più forte. E in occasione del 47esimo compleanno della stilista, il 17 aprile, il marito non le ha fatto mancare l’abituale dedica.

Buon compleanno mamma – scrive David – ti amiamo tanto e ti meriti il giorno più bello di sempre…. Alla migliore mamma e moglie felice 47esimo compleanno @victoriabeckham ( io ne ho ancora 45 comunque). Ti amiamo.

È ovvio che, come in tutti i rapporti, anche fra di loro gli errori non siano mancati; ma nonostante questo, la loro coppia è sopravvissuta a tutti questi anni e a tutte le numerose voci che nello corso del tempo hanno parlato di crisi e separazioni.

Si amano, si apprezzano e si supportano. Se volete sapere il segreto del successo dei Becks, sfogliate la gallery.