Sono bellissimi, affiatati, e ancora molto innamorati.
David e Victoria Beckham sono sicuramente una delle coppie più longeve nel mondo dello spettacolo, e con i loro quattro figli formano una famiglia davvero unita che suscita moltissima ammirazione.
I due si sono sposati il 4 luglio 1999, dopo aver dato alla luce il primogenito Brooklyn, che nel 2021 dovrebbe sposare la fidanzata Nicola Peltz, il 4 marzo dello stesso anno. Lei faceva parte dell’iconica band tutta al femminile delle Spice Girls, conosciuta come Posh Spice per l’aria elegante e vagamente snob, lui era uno dei calciatori più forti del mondo, all’epoca bandiera del Manchester United.
Dal momento in cui si sono conosciuti e hanno deciso di fidanzarsi sono diventati una delle coppie più chiacchierate e seguite dal gossip internazionale, ma sicuramente anche una delle più invidiate. In uno star-system dove un matrimonio dura in media un paio d’anni loro sono la vera eccezione che conferma la regola. Dopo 22 anni di matrimonio i due sono più innamorati che mai e i 4 meravigliosi figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, hanno sigillato ancora di più la loro unione.
Entrambi sono genitori amorevoli e sempre presenti, che seguono i desideri dei figli e non perdono occasione per dare loro il buon esempio, facendo molto volontariato; sono entrambi impegnati con diverse associazioni umanitarie, a testimonianza del fatto che la generosità e l’altruismo siano un marchio di fabbrica di casa.
Hanno attraversato anche momenti duri, ovviamente, come tutte le coppie, e i pettegolezzi maligni non sono mancati neppure nel loro caso; ma che il loro non sia un amore fragile i due lo hanno sempre dimostrato, e anche in tempi recenti Victoria, in un momento di estremo romanticismo, ha deciso di pubblicare su Instagram un vecchio video in cui, nel corso di un’intervista, David ha spiegato cosa lo avesse colpito di lei.
Cosa mi ha fatto innamorare di Victoria? – dice – Non riesco a dire una cosa sola, mi è piaciuto subito tutto il ‘pacchetto completo’.
Anche agli inizi del 2017 il bel calciatore aveva rilasciato un’intervista alla BBC in cui aveva spiegato perché la loro unione funzionasse e il loro amore fosse sempre più forte. E in occasione del 47esimo compleanno della stilista, il 17 aprile, il marito non le ha fatto mancare l’abituale dedica.
Buon compleanno mamma – scrive David – ti amiamo tanto e ti meriti il giorno più bello di sempre…. Alla migliore mamma e moglie felice 47esimo compleanno @victoriabeckham ( io ne ho ancora 45 comunque). Ti amiamo.
È ovvio che, come in tutti i rapporti, anche fra di loro gli errori non siano mancati; ma nonostante questo, la loro coppia è sopravvissuta a tutti questi anni e a tutte le numerose voci che nello corso del tempo hanno parlato di crisi e separazioni.
Si amano, si apprezzano e si supportano. Se volete sapere il segreto del successo dei Becks, sfogliate la gallery.
Non manca mai l'appuntamento
Anche nel 2021 David Beckham non ha dimenticato gli auguri alla sua Victoria per la festa della mamma.
Buona festa della mamma a tutte. Vi amiamo così tanto @victoriabeckham, @sandra_beckham49 @jackie.adams_ per tutto quello che ci date, e per essere le mamme più incredibili.
Per l'anniversario
Beh, circa 23 anni fa ero seduto in una stanza con Gary Neville e le Spice Girls erano in TV, mi sono girato verso di lui e gli ho detto ‘Ohhhh mi piace quella con la tutina nera’. Chi avrebbe pensato che dopo tutti questi anni saremmo stati a festeggiare 21 anni di matrimonio e avremmo avuto quattro bambini belli e perfetti. Grazie & Buon Anniversario. Ti amo
Gli auguri di lui per la festa della mamma
Un augurio a tutte le mamme più incredibili del mondo
Scrive David mettendo una foto di Victoria, ma anche di mamma Sandra e della suocera, Jackie.
Per i 19 anni...
Buon anniversario alla più incredibile mamma e moglie.
Un romanticissimo David Beckham ha festeggiato così i 19 anni insieme, nel 2018.
Anche lei sceglie la stessa foto per augurare un buon anniversario al marito.
L'augurio per i 18 anni insieme
Wow, l’abbiamo fatto veramente! Felice anniversario a un’incredibile moglie, mamma e donna in carriera.
Con Brooklyn
Lei, invece, sceglie una foto del giorno del matrimonio con il primogenito Brooklyn per augurare a David un buon diciottesimo anniversario.
Romanticissimo
L’ex calciatore aveva pubblicato una dedica per la moglie anche nel 2016, per il loro diciassettesimo anniversario.
Wow, questo giorno è stato 17 anni fa. Sono stato fortunato ad aver incontrato una persona unita alla stessa maniera e che vuole le stesse cose nella vita. Abbiamo dato alla luce 4 bellissimi figli e non avrei mai potuto desiderare una mamma più amorevole e più attenta per loro. Buon anniversario, Ti amo.
La dedica di lei del 2016
Mi sento così amata e veramente benedetta. Il mio migliore amico, il mio amore. L’uomo più gentile che mi ispira ogni giorno. Buon anniversario al miglior marito e papà del mondo di sempre!
Un bellissimo bacio tra i due celebri "neosposini"
Durante l’intervista alla BBC, David ha raccontato di essere felice insieme alla sua Victoria e di non essersi mai pentito di nulla… O meglio, solo di una cosa.
Il giorno delle nozze il mio abbigliamento era a dir poco appariscente. Avevo persino un cappello a cilindro viola. Che cosa avevo in mente?
Il cambio d'abito dei due coniugi il giorno del loro matrimonio, un tocco decisamente più glamour
Comunque, David ha rivelato di avere un buon rapporto con la sua metà e che le incomprensioni non li hanno mai ostacolati. Il calciatore rivela che tra loro non è mai mancato il dialogo e pare sia proprio questo il segreto del loro rapporto longevo.
David e Victoria giovanissimi e sorridenti
Naturalmente si commettono errori e noi tutti sappiamo che il matrimonio a volte può essere difficile. Ma ogni volta che abbiamo attraversato un periodo complicato non abbiamo fatto altro che parlare. Ci conosciamo meglio di qualsiasi altro – ha aggiunto Beckham. A far da collante, certo, sono stati anche i bambini – Abbiamo sempre avuto un grande senso della famiglia. Il merito è dei nostri genitori che ci hanno trasmesso i giusti valori.
La giovane coppia a un anno dal fidanzamento
David conclude dicendo che lui e Victoria non sono “un marchio”. È comune a molti pensare che una coppia dello spettacolo stia insieme perché considerata “la coppia”. David dichiara che tra di loro c’è molto di più: l’amore vero!
Come si sono conosciuti
È il 1997 e David Beckham, già affermato calciatore, idolo delle folle e sex symbol, vede Victoria e rimane fulminato. La timidezza prende il sopravvento e, quando i due si incontrano allo stadio, David non fa nulla, presentandosi in maniera goffa alla cantante. Più tardi dirà
Ero arrabbiato con me stesso per non aver sfruttato l’occasione di parlarle un po’ di più.
Galeotto fu il secondo incontro...
Fu il secondo incontro ad essere galeotto, sempre in uno stadio, dopo una partita di calcio. I due hanno preso a frequentarsi riuscendo a nascondersi ai rotocalchi inglesi per ben tre mesi. Da quel secondo incontro a bordo campo, i due non si sono più lasciati.
Il matrimonio dopo la maternità
A distanza di appena 4 mesi dal parto di Brooklyn Victoria sposa David in una cerimonia maestosa, al castello di Luttrellstown, qualche chilometro fuori Dublino, con 230 invitati per uno staff di 437 persone .
Quattro figli e tanto amore
Dopo il primogenito sono arrivati Romeo James nel 2002, Cruz David nel 2005, nato a Madrid, e l’unica femmina, Harper Seven, nata a Los Angeles nel 2011.
Cosa ne pensi?