diredonna network
logo
Galleria: David Beckham: “Sapete perché io e Victoria stiamo ancora insieme?”

David Beckham: “Sapete perché io e Victoria stiamo ancora insieme?”

David Beckham: "Sapete perché io e Victoria stiamo ancora insieme?"
Foto 1 di 34
x

David e Victoria Beckham sono una delle coppie più longeve nel mondo dello spettacolo. Si sono sposati il 4 luglio 1999, dopo aver dato alla luce il primogenito Brooklyn il 4 marzo dello stesso anno. Lei cantante inglese membro del gruppo Spice Girls, lui uno dei giocatori più forti e più noti al mondo.

Da quel momento sono diventati una delle coppie più chiacchierate e seguite dal gossip internazionale, ma sicuramente anche una delle più invidiate. In uno star-system dove un matrimonio dura in media un paio d’anni loro sono la vera eccezione che conferma la regola. Dopo 19 anni di matrimonio i due sono più innamorati che mai e i 4 meravigliosi figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, hanno sigillato ancora di più la loro unione.

David Beckham lancia la sua nuova linea cosmetica House 99 così

David Beckham lancia la sua nuova linea cosmetica House 99 così

Agli inizi del 2017 il bel calciatore ha rilasciato un’intervista alla BBC in cui spiega perché la loro unione funziona e il loro amore è sempre più forte. È ovvio che, come in tutti i rapporti, anche il loro matrimonio ha avuto qualche piccola e grande crisi e gli errori non sono mancati; ma nonostante questo, il loro amore è sopravvissuto a tutti questi anni e a tutte le numerose voci che nello corso del tempo hanno parlato di crisi e separazioni.

Si amano, si apprezzano e si supportano. Una gallery tutta dedicata al loro vero amore.