I pianeti possono influenzare il nostro stile nel vestire? Certo che sì. Per chi crede agli oroscopi, i segni zodiacali sono naturalmente portatori di caratteristiche in ognuno di noi, e questo comprende anche lo stile, perfino nello scegliere e indossare la biancheria intima. Così Cosmopolitan ha lanciato quest’idea di lingerie zodiacale.
In pratica, si cerca di far corrispondere uno stile di biancheria intima a ogni segno zodiacale. Così una guêpière classica nera può andar bene per l’ariete, mentre l’ideale per la vergine è una sottoveste di raso o di seta grigi. In altre parole sì, la lingerie zodiacale è una realtà e, come per la pietra preziosa fortunata, dovremmo farne tesoro.
L'Ultimissimo Trend della Lingerie che Fa Impazzire le Star è Shibue: Ecco Cos'è!
Amiche, voi che fate quando non volete mostrare i segni dell'intimo sotto un vestito lungo e fasciante? Ognuna ha i suoi metodi, ma guardate cosa s...
E chissà che questi modelli non siano essi stessi portatori di buona fortuna. Certo, sceglieremo sempre la biancheria intima per noi stesse, ma non sarebbe affatto male desiderare di indossarla (e poi di toglierla) per la persona che amiamo.
Acquario
Colorato e brioso.
Pesci
Semplice e raffinato.
Ariete
Sexy e retrò.
Toro
Principesco ed elegante.
Gemelli
Classico e hot (soprattutto il perizoma).
Cancro
Da ragazza della porta accanto.
Leone
Composito ed eclettico.
Vergine
Da indossare senza nulla sotto.
Bilancia
Fetish e intrigante.
Scorpione
Trasparente e vintage.
Sagittario
Stringato e morigerato.
Capricorno
Un evergreen da sfilare quando si vuole.
Cosa ne pensi?