logo
Galleria: Dirsi addio non è mai stato così… Bello: ecco i #divorceselfie di 13 coppie

Il primo #divorceselfie postato è diventato subito virale: Chris e Shannon Neuman

Dirsi addio non è mai stato così... Bello: ecco i #divorceselfie di 13 coppie
Foto 2 di 14
x

Fonte: Facebook

I primi a postare il loro #divorceselfie sono stati gli ormai ex coniugi Chris e Shannon Neuman i quali attraverso le toccanti parole scritte accanto a questa foto hanno ispirato molti altri ad affrontare il divorzio con un sorriso a trentadue denti:

Questi siamo Chris Neuman e io, ieri, dopo aver firmato il nostro divorzio! Ma stiamo sorridendo?! Sì, è proprio così. Stiamo sorridendo perché il partner che ci eravamo scelti per tutta la vita non si è rivelata la persona di cui avevamo davvero bisogno? Ovviamente no. Stiamo sorridendo perché abbiamo fatto qualcosa di straordinario (ovviamente ci avevamo pensato!). Abbiamo rispettosamente, coscienziosamente e onestamente messo fine al nostro matrimonio in maniera tale da consentirci di essere ancora uniti per i nostri figli, in modo tale che non dovranno mai scegliere.
Non dovranno scegliere da quale parte del teatro metterci alle recite di Natale o di primavera perché noi due staremo seduti l’uno di fianco all’altra. Non dovranno mai porsi nessun problema quando organizzeranno il loro matrimonio perché saremo seduti entrambi nella stessa parte della navata, ovvero dalla loro parte.