Divorzio per Jeremy, la moglie dell'ex detenuto sexy: 'Mi ha spezzato il cuore' | Roba da Donne

Divorzio per Jeremy, la moglie dell'ex detenuto sexy: "Mi ha spezzato il cuore"

Divorzio per Jeremy, la moglie dell'ex detenuto sexy: "Mi ha spezzato il cuore"
Foto 1 di 12
Ingrandisci

I suoi occhi color ghiaccio, le labbra carnose e i tatuaggi da vero bad boy sparsi su un corpo da statua greca avevano rapito i cuori di milioni di donne in tutto il mondo, rimaste letteralmente fulminate dalla bellezza di Jeremy Meeks. Peccato però che le sue immagini abbiano iniziato a circolare solo come…  foto segnaletiche, dato che il ragazzo è diventato celebre proprio per essere uno dei detenuti più sexy finiti nelle carceri americane.

Il Fascino del Bad Boy: i 30 Criminali Più Sexy della Storia!
30

Membro dei Crips, una delle più anziane e famigerate bande di strada della California, Jeremy viene arrestato nel 2014, ma la sua foto segnaletica fa in pochissimo tempo il giro del mondo: troppo bello quel ragazzo trentenne, così sexy e fotogenico da finire nel mirino delle più importanti aziende di moda, che lo aspettano e, una volta scontata la pena, lo fanno sfilare sulle passerelle.

Dal carcere alla passerella: 38 scatti dell'ex criminale più bello del mondo
39

Dalla strada alle fashion week, passando per la tuta arancione del carcere, il passo è breve per Jeremy, che si ritrova di colpo catapultato in un mondo fatto di luci, di celebrità, di lusso e soldi. Il ragazzo, bellissimo e richiestissimo, attira, naturalmente, anche gli sguardi femminili. L’ultimo quello di Chloe Green, erede del brand Topshop, paparazzata con lui sulla barca di famiglia al largo delle coste turche. Fin qui nulla di male, se non fosse che Jeremy è sposato da otto anni con l’infermiera Melissa, che gli ha anche dato un figlio e che, dopo aver visto le immagini del marito avvinghiato alla ricca biondina, ha fatto immediatamente scattare la domanda di divorzio.

Ha continuato a dirmi, “Mi dispiace, non te lo meritavi” – ha raccontato Melissa al Daily Mail – Abbiamo parlato del divorzio, gli ho detto che non credevo in un salvataggio del nostro matrimonio e lui ha concordato: è finita. Quando ho visto quelle foto sono rimasta scioccata, mi sono sentita nauseata, è stata come una bomba, come se tutto il mondo fosse esploso. Non avevo mai sentito parlare di Chloe Green. Pensavo che Jeremy stesse lavorando. Gli ho detto quanto io sia arrabbiata e devastata, ma non per la relazione, bensì per il modo in cui l’ho scoperto. Mi sono sentita umiliata. Quelle immagini mi perseguiteranno per sempre.

Insomma, si prospettano tempi duri per il bel galeotto Jeremy, archiviati i guai con la giustizia, adesso lo aspettano quelli (altrettanto meritati?) con la moglie.