logo
Galleria: 14 Foto di Donne Normali che Posano in Costume Come Modelle da Copertina

14 Foto di Donne Normali che Posano in Costume Come Modelle da Copertina

14 Foto di Donne Normali che Posano in Costume Come Modelle da Copertina
Foto 1 di 14
x

I vip, le star e le ragazze copertina, le cosiddette cover girl, possono essere fonte d’ispirazione in molti modi. C’è chi, specie le più giovani, cerca di assomigliare loro, e chi invece cerca di inseguire i loro standard il meno possibile.

E c’è anche chi, “stanca” di ammirare ogni anno le foto di super modelle sulla copertina della rivista Sports Illustrated, chiedendosi – come faremmo tutte noi – se quelli siano gli unici modelli di donna che la società associa al concetto di bellezza, ha deciso di prendere il toro per le corna e di trasformarsi lei stessa in modella.

Come questo gruppo di simpaticissime ragazze “normali” – qualsiasi cosa significhi “normale” – che sono esattamente come noi e come le ragazze della porta accanto: con le curve, con qualche cicatrice e smagliatura, sulla sedia a rotelle, coi capelli imperfetti. Insomma, donne di ogni taglia, forma e colore hanno deciso di rappresentare come siano i corpi che davvero si trovano passeggiando sulla spiaggia, altro che le modelle da copertina!

La trovata non sarà una novità assoluta, per carità: avevamo già visto qualcosa di simile nella gallery delle ragazze che posano in costume come le modelle di Victoria’s Secret. Ma a noi queste ragazze hanno suscitato molta simpatia: sono vere, sono perfette nella loro imperfezione, come tutte noi, e hanno saputo aderire a questo progetto senza prendersi sul serio, ridendo e facendoci sorridere. Con una piccola riflessione a margine: ok arrivare in forma alla prova costume, ma senza esagerare. Che ne dite, amiche?