Siamo donne, oltre alle gambe c’è di più.
Eppure, da oggi, potrebbero essere proprio loro a dimostrare il nostro spessore culturale. Se vi sembra strano, date un’occhiata ad Etsy, che la designer israeliana Natalie Cohen ha scelto per mettere in vendita il must have del momento: gli originalissimi collant letterari!
Quindi dopo quelli che sembrano tatuaggi, quelli che trasformano in sirene , eccovi i collant che vi trasporteranno tra le vostre pagine più amate: dalle proposte ispirate a Orgoglio e pregiudizio, capolavoro di Jane Austen, si passa alle versioni che vestono le gambe con versi di lirici russi, con quelli di Emily Dickinson o con la prosa noir di Edgar Allan Poe. Siete delle inguaribili romantiche? I collant di Romeo e Giulietta fanno al caso vostro. Se, invece, volete tornare un po’ bambine, puntate sulle frasi rubate a Mary Poppins, Alice nel paese delle meraviglie o Peter Pan.
E non arrabbiatevi se i ragazzi, invece di guardarvi negli occhi, si spingono un po’ più giù. Potrebbe essere un modo per capire se siete la loro anima gemella, scoprendo il vostro scrittore preferito!
Cosa ne pensi?