E ora che abbiamo visto la nuova stagione di Una Mamma per Amica, cosa guardiamo?

L’attesa per poter finalmente vedere la nuova stagione di Una Mamma per Amica è stata lunghissima, quasi interminabile. Poi, finalmente, il momento tanto atteso è arrivato, e la nuova stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni è riuscita ancora una volta a conquistare tutti i fan, facendoli ridere, commuovere, cantare a squarciagola, ballare e sognare. Ma dopo aver quasi “divorato” i quattro episodi di questa ottava stagione di Una Mamma per Amica, magari riguardandoli anche più di una volta, la domanda che sta letteralmente tormentando tutte le fan della serie, noi comprese, è una sola: e adesso cosa guardiamo?
Se vi sentite abbandonate dalla nuova assenza delle ragazze Gilmore, se state aspettando con ansia che venga finalmente trasmesso il sequel di Will & Grace, se adorate Grey’s Anatomy e avete già ripercorso tutti i momenti più belli delle stagioni passate, probabilmente abbiamo il consiglio giusto per voi. La nuova programmazione di Netflix, con serie tv originali in prima visione, serie storiche e già molto amate come a esempio How I met your mother e film super romantici è davvero perfetta per le vostre serate in relax sul divano, magari mentre fuori fa davvero tanto freddo. Date un’occhiata: per quanto ci riguarda, noi pensiamo sinceramente che riusciremo difficilmente ad alzarci dal divano e a scollarci dalla televisione. Ovviamente, fateci sapere come la pensate, e quale delle proposte offerte vi ha convinto di più.
La serie è ambientata a Londra nel Dopoguerra. Tre giovani levatrici aiutano le donne del quartiere più povero della Capitale inglese a far nascere i loro bambini.
Una commedia romantica:la rivisitazione in chiave moderna della favola di Cenerentola, con Hilary Duff e Chad Michael Murray
Ryan Gosling ed Emma Stone sono i protagonisti di questa commedia romantica e divertente di qualche anno fa, sempre piacevole da rivedere.
Una serie originale Netflix. Due donne molto diverse tra loro si trovano a fronteggiare un destino comune: i rispettivi mariti le lasciano per mettersi insieme. Come ricominciare a vivere e ad amare partendo da zero dopo i 60 anni?
Una serie originale Netflix. Miranda Sings è veramente una star oppure è solo convinta di esserlo? Ironia, risate, esibizioni imbarazzanti: gli ingredienti per una serie tv divertentissima ci sono davvero tutti.
Ted decide di raccontare ai suoi figli una serie di aneddoti sul modo in cui lui e la loro madre si sono conosciuti. E tra un ricordo e l’altro, il risultato è davvero esilarante.
Cady è una ragazza di 16 anni, cresciuta in Africa, che torna negli Stati Uniti per finire il liceo. L’incontro con le sue coetanee, tra storie d’amore adolescenziali e rivalità femminili non sarà affatto semplice per lei.
Risate assicurate nell’appartamento abitato da Jess, Nick e Schmidt: scommettiamo che insieme a loro vi sentirete subito a casa?
Un film che è diventato un vero classico, la storia d’amore che tutte quante noi vorremmo vivere. Da rivedere, sempre.
Una storia romantica e commovente, che racconta come l’amore vero sia capace di superare tutto, anche la morte.
Una serie originale Netflix. Il racconto della vita di una giovanissima Regina Elisabetta, da poco salita al trono, in un intreccio di vita privata e vita politica.
Una serie originale Netflix. Kimmy torna a vivere una vita normale dopo aver trascorso ben 15 anni rinchiusa in un bunker. Riuscite a immaginare quanti pasticci combinerà?
Cosa ne pensi?