Ecco come Ikea ha "cambiato" nome ai prodotti per rispondere a ogni problema di relazione

Ecco come Ikea ha "cambiato" nome ai prodotti per rispondere a ogni problema di relazione
Foto 1 di 41
Ingrandisci

Chi è che non adora Ikea? Il celebre colosso svedese specializzato nella vendita di mobili e oggettistica per la casa è decisamente amato in tutto il mondo.

Soprattutto negli ultimi anni, Ikea ha conquistato milioni di persone grazie al suo stile semplice, un po’ minimal e con una qualità-prezzo abbastanza notevole. Grazie al suo incantevole stile shabby chic, Ikea ha fatto il boom tra le Youtuber di tutto il mondo, e le loro fan – come accade un po’ con tutti i personaggi pubblici – prendendo ispirazione da loro, sono corse ad arredare le loro stanze in perfetto stile Ikea.

L’impresa ha deciso di darsi da fare positivamente e in maniera allegra “cambiando” nome ai suoi prodotti per rispondere a ogni problema di relazione, da quelli tra fidanzati a quelli dei genitori che “combattono” giorno per giorno con i loro figli in pieno periodo adolescenziale. Troveremo anche nomi ispirati a quei poveri genitori che non dormono la notte per le urla e i pianti dei loro bambini, e non potevano di certo mancare i classici problemi tra fratelli.

Esistono veramente tanti modi per arredare la propria casa, e da ora con questi nomi sarà ancora più divertente farlo.

Ovviamente non potevamo non condividere con voi questa idea geniale e divertente che vi strapperà sicuramente un sorriso. Di seguito vi mostreremo 40 immagini che ritraggono solo alcuni dei prodotti con annessi nomi cambiati (i restanti potrete vederli sul sito ufficiale), abbiamo scelto per voi quelli più divertenti. Buon divertimento!

Ikea: 8 ottime ragioni per cui noi donne amiamo tanto andarci