logo
Galleria: Ecco com’è l’addio al nubilato di una ragazza senza amiche donne

Ecco com’è l’addio al nubilato di una ragazza senza amiche donne

Ecco com'è l'addio al nubilato di una ragazza senza amiche donne
Foto 1 di 11
x

L’addio al nubilato è un evento in cui gli uomini sono esclusi. Generalmente viene organizzato dalle amiche della sposa e le uniche figure maschili accettate sono gli spogliarellisti! Ognuna di noi ha quell’amica un po’ più stravagante e, nel caso dell’addio al nubilato, è la prima a organizzare le cose più piccanti. Ma esistono anche casi in cui viene organizzato in maniera pacata e in un posticino tranquillo.

Ma se ci si sta per sposare e non si hanno amiche donne… come si festeggia l’addio al nubilato? Semplicemente con gli uomini! In fondo chi l’ha detto che la loro presenza sia un’eresia?

Rebecca Brantes è una bellissima 24enne portoghese, studentessa di ingegneria informatica che fa parte di una classe composta da 64 persone di cui le donne sono solo 4. In questo caso è ovvio che abbia maggiormente amici uomini e, non volendo rinunciare al suo addio al nubilato, ha passato una divertentissima giornata in loro compagnia.

Rebecca ha ingaggiato il fotografo Fernando Duque per farsi realizzare un divertentissimo set fotografico nel giorno del suo addio al nubilato e, una volta pubblicate sulla pagina Facebook di quest’ultimo, l’evento è diventato immediatamente virale e le foto si sono diffuse sul web.

Noi ci siamo divertite tantissimo a guardare lo shooting! Vedere una serie di uomini vestiti con delicatissimi accappatoi rosa confetto e con i cetrioli sugli occhi non è da tutti i giorni

10 Idee Originali Per Organizzare Un Perfetto Addio Al Nubilato

10 Idee Originali Per Organizzare Un Perfetto Addio Al Nubilato

Fate un salto nella nostra gallery per scoprire quanto può essere divertente la presenza di amici uomini al proprio addio al nubilato. Chi lo sa, se siete prossime al matrimonio potreste anche dire addio alla tradizione e optare per un addio al nubilato fatto di accappatoi rosa sfavillanti, cetrioli, cerette e… uomini!