Sono passati ben 13 anni dalla fine della serie tv cult “Sex & The City“, ma i protagonisti e le loro storie sono ancora nei nostri cuori.
Per chi non lo sapesse la serie Sex & The City è stata la prima ad affrontare esplicitamente il tema del sesso ed è andata in onda sul canale HBO dal 1998 al 2004. Le più giovani potrebbero non conoscerla ma sicuramente ne avranno sentito parlare! Sex & The City ai tempi era un must, tutte le donne impazzivano per questo telefilm e per le protagoniste Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones.
La serie è ambientata a New York e raccontava appunto la vita sentimentale e sessuale delle quattro protagoniste, tra i loro fidanzati, le loro carriere e tutte le varie vicissitudini che si verificano nel corso delle stagioni.
Tra i fidanzati delle protagoniste ricordiamo benissimo Smith, il più figo tra i fidanzati di Samantha Jones. L’uomo era molto più giovane di lei, le ha perdonato un tradimento e le è rimasto vicino anche quando lei si è ammalata di cancro al seno. Insomma Smith oltre che essere bellissimo era proprio l’uomo perfetto. Abbiamo trovato il profilo Instagram dell’attore che interpretava Smith, Jason Lewis e c’è da dire che gli anni passati gli hanno fatto benissimo! Nel suo profilo lo vediamo in versione surfista, attore, viaggiatore e amante degli animali, scorrete la gallery per vedere tutte le foto!
Vi ricordate questo famoso spogliarello?
Jason versione surfista
Gli anni hanno di certo giovato all’attore, più in forma che mai!
Jason in versione relax
Sul set di un film
Dopo Sex & The City Jason continua a recitare in varie produzioni cinematografiche.
Cosa ne pensi?