Ecco com'è oggi quel figo di Smith di Sex & The City - Roba da Donne

Ecco com'è oggi quel figo di Smith di Sex & The City

Ecco com'è oggi quel figo di Smith di Sex & The City
Fonte: web
Foto 1 di 15
Ingrandisci

Sono passati ben 13 anni dalla fine della serie tv cult “Sex & The City“, ma i protagonisti e le loro storie sono ancora nei nostri cuori.
Per chi non lo sapesse la serie Sex & The City è stata la prima ad affrontare esplicitamente il tema del sesso ed è andata in onda sul canale HBO dal 1998 al 2004. Le più giovani potrebbero non conoscerla ma sicuramente ne avranno sentito parlare! Sex & The City ai tempi era un must, tutte le donne impazzivano per questo telefilm e per le protagoniste Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones.
La serie è ambientata a New York e raccontava appunto la vita sentimentale e sessuale delle quattro protagoniste, tra i loro fidanzati, le loro carriere e tutte le varie vicissitudini che si verificano nel corso delle stagioni.

Tra i fidanzati delle protagoniste ricordiamo benissimo Smith, il più figo tra i fidanzati di Samantha Jones. L’uomo era molto più giovane di lei, le ha perdonato un tradimento e le è rimasto vicino anche quando lei si è ammalata di cancro al seno. Insomma Smith oltre che essere bellissimo era proprio l’uomo perfetto. Abbiamo trovato il profilo Instagram dell’attore che interpretava Smith, Jason Lewis e c’è da dire che gli anni passati gli hanno fatto benissimo! Nel suo profilo lo vediamo in versione surfista, attore, viaggiatore e amante degli animali, scorrete la gallery per vedere tutte le foto!