logo
Galleria: 30 Magiche Avventure Create da Una Mamma Mentre Il Suo Piccolo Dorme

30 Magiche Avventure Create da Una Mamma Mentre Il Suo Piccolo Dorme

30 Magiche Avventure Create da Una Mamma Mentre Il Suo Piccolo Dorme
Foto 1 di 30
x

Quasi tutte le mamma trovano il tempo di fare altre cose mentre il loro piccolo fa la nanna, ma c’è una mamma californiana che ha deciso di trasformare i momenti di riposo di suo figlio in meravigliose avventure!

Queenie Liao, un’artista free-lance madre di tre figli, ha creato stupende fotografie in cui ha immaginato il figlio più piccolo Wengenn in situazioni da favola, aiutandosi solo con tanta creatività e le cose che aveva in casa. Ispirata dai lavori della famosissima Anne Geddes e di altre sue colleghe mamme, Queenie ha dato spazio alla fantasia immaginandosi il figlio in avventure da sogno e terre magiche insieme a insoliti compagni di viaggio. La mamma ha raccontato a Boredpanda:

“Sono cresciuta amando le favole e tutte quelle storie che ho letto quando ero piccola mi hanno dato tantissime idee per questo progetto. Ogni giorno, poco prima di addormentare Wengenn, me lo immagino come il protagonista di un episodio e inizio a ‘dipingere’ uno sfondo con vestiti, animali di peluche e altri materiali che reperisco in casa, proprio come farebbe un qualsiasi artista con i pennelli. Poi quando Wengenn si addormenta, lo metto al centro dello scenario che ho creato e inizio a scattare foto.”

Dopo aver iniziato per gioco, Queenie ha ad oggi scattato più di 100 foto, pubblicando un libro con le avventure di “Wengenn in Wonderland” e regalando così un originalissimo album dei ricordi al figlio.