Se fino a qualche anno fa era Facebook il social network più famoso e utilizzato dal popolo del web, in questi ultimi tempi è Instagram ad avere il primato assoluto.
I fans di questo social network – oltre a condividere i loro momenti in tempo reale – amano veramente tanto il fatto di poter seguire i loro idoli più amati, che siano attori, cantanti o personaggi celebri del web. E come se ciò non bastasse, il team di Instagram, ha inserito le “storie” che permettono di condividere con i propri follower foto e video in diretta nell’arco delle 24 ore giornaliere. Ciò ha reso questo social network ancora più utilizzato. Da quest’ultima novità, presa un po’ d’ispirazione dal celebre Snapchat, l’utilizzo di quest’ultimo ha subito decisamente un calo non poco visibile.
Nell’arco dell’ultimo anno anche i VIP hanno dimostrato di essere particolarmente legati ad Instagram utilizzandolo quotidianamente e costantemente – e com’è ovvio che sia – non sono mancati i piccoli scandali sotto foto particolarmente discusse.
Vediamo quindi a chi appartengono le 5 foto Instagram più discusse di questo 2016! Iniziamo con questa che è un’immagine di Selena Gomez e la foto con più like di Instagram … 6 milioni!
Justin Bieber: la foto della discordia
Quando Justin Bieber pubblicò questa fotografia insieme alla sua ormai ex fidanzata Sofia Richie, la folla di fans accanite del giovane cantante impazzì e cominciò ad insultare la ragazza in ogni modo. Secondo i fans, Sofia era troppo brutta per stare con Justin, ci fu chi la definì addirittura un “mostro”. Justin, offeso profondamente dal comportamento delle sue fans si allontanò definitvamente dal social network.
La risposta di Taylor Swift allo sfogo di Kanye West.
Quando uscì la canzone di Kanye West – marito di Kim Kardashian – “Famous”, il cantante dedicò il seguente verso a Taylor Swift:
“Secondo me io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Perché? L’ho fatta diventare famosa, quella t***a”.
È scontato dire che il termine “bitch” sia stato preso in malo modo tanto da indurre West a replicare alle critiche sul suo account ufficiale Twitter. Nel suo sfogo, il cantante spiegò di aver fatto una telefonata a Taylor per chiederle l’autorizzazione e che lei rispose di sì.
Qui arrivò la reazione di Taylor che – come riporta la foto stessa – nega quanto detto da West:
“Questa cosa non esiste perché mai accaduta!”
Amore, mi presenti la tua ex?
Una foto che ritrae Kim Kardashian con Amber Rose, ex moglie del marito Kanye West.
Kim Kardashian come la Venere di Botticelli!
C’è poco da aggiungere su questa foto…
Cosa ne pensi?