Ecco quali sono le 25 migliori foto di matrimonio del 2016 da cui farti ispirare

Le fotografie del matrimonio non sempre riescono come si vorrebbe. Di solito ci si fossilizza in pose stantie e… finte. Niente emozioni. Però Junebug Weddings, come riporta Brides, ha rilasciato un volume di scatti dal titolo “Best of the Best Wedding Photography“, che raccoglie le immagini nuziali più belle scattate nel 2016 – su 9mila che erano state inviate per la pubblicazione. Tra queste, le 50 migliori vengono da 50 Paesi e sono delle autentiche opere d’arte: qui c’è qualche esempio.
La visione è consigliata se avete delle nozze in programma a breve. Le fotografie possono rappresentare un dettaglio fondamentale del proprio giorno più bello, soprattutto in un’ottica futura, più che presente. Può essere che, dopo che sono venute a noia le fotografie del matrimonio degli altri, si provi un certo rigetto per questo tipo di immagini, ma guardando queste non si può che restare incantati. E magari prendere spunto affinché i propri ricordi possano essere altrettanto mozzafiato.
Vorrei vivere in un incubo di David Lynch. #betweentwoworlds
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?