
Essere sorelle, 25 immagini per raccontare un rapporto speciale

Il rapporto tra sorelle è qualcosa di magico e sicuramente speciale, fatto di tanti piccoli momenti quotidiani, di affetto e, perché no, anche di liti e discussioni.
Crescere con una sorella è una vera fortuna, perché è come avere un’amica sempre vicina, qualcuno che ti ascolta, ti consiglia, che raccoglie i tuoi sfoghi e i tuoi momenti no. Da bambine è una compagna di giochi, da adulte una persona sempre disposta a essere presente nella tua vita, in tutti i tuoi momenti più importanti, e anche in quelli dove vorresti solo essere lasciata sola. Lei ci sarà sempre, e comunque. Perché infondo, le sorelle sono proprio come delle migliori amiche:
Proprio al magico rapporto tra sorelle sono dedicate le illustrazioni della disegnatrice sudcoreana Paper Fly, che, recuperando i ricordi più belli e speciali della propria infanzia, ha disegnato moltissime scene che chi cresce con una sorella ha ben presenti.
I suoi disegni rappresentano momenti della vita di tutti i giorni, come truccarsi insieme davanti allo specchio giocando con il make up di mamma, o fare un picnic in giardino… attimi, insomma, che tutte coloro che hanno una sorella hanno sicuramente vissuto.
La sua gallery dolcissima, e tutti i suoi disegni, sono visibili anche sulla sua pagina Instagram o sul sito grafolio.com.
Che dite, vi ritrovate in queste illustrazioni?
Articolo originale pubblicato il 23 Ottobre 2017
Rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?