Faux bob: da corto a lungo in un attimo e viceversa

Faux bob: da corto a lungo in un attimo e viceversa
Fonte: web
Foto 1 di 17
Ingrandisci

Vi piacerebbe provare i capelli corti ma non avete coraggio di tagliare la vostra folta chioma? O semplicemente non avete pazienza per aspettare ricrescano? Il faux bob allora fa al caso vostro!

Fire, il colore dei capelli che cambia con la temperatura

Il faux bob non è altro che un finto caschetto realizzato raccogliendo i capelli in un modo particolare. Il caschetto non è mai stato di tendenza come lo è adesso, ne vedete tantissimi in giro e anche le celebrity sembrano amare il taglio medio per eccellenza. Molte di loro hanno provato il faux bob, c’è chi come Zooey Deschanel non può per contratto tagliare i capelli e quindi ogni tanto raccoglie la chioma in un finto caschetto e il gioco è fatto. Altre come Taylor Swift hanno prima provato il finto caschetto e poi hanno davvero dato un taglio alla loro chioma.
Molte star come Emma Watson e Jessica Alba amano talmente tanto il look che l’hanno sfoggiato più volte, sia con capelli lisci che ricci.

A voi piace? Lo provereste?
Realizzarlo può sembrare molto complicato ma è intuitivo: vi basterà raccogliere le lunghezze dei capelli in una treccia bassa, raccogliere poi la treccia quasi formando uno chignon, nascondere lo chignon scogliendo il resto dei capelli e poi fissare i capelli rimasti con delle forcine attorno alla testa, piegandoli e simulando il taglio corto! Sfogliate la nostra gallery e lasciatevi ispirare da questi faux bob!