Fedez in lacrime: i precedenti e le reazioni più divertenti al video virale

Lo scherzo a Fedez finisce in un pianto liberatorio che, fino a poco prima, era lì lì per essere un pianto di disperazione.
Erano tutti complici: dall’avvocato al produttore Clemente Zard, accusato di essersi intascato moltissimi soldi vendendo abusivamente migliaia di biglietti del “Comunisti col Rolex Tour”, che procede a colpi di sold out. E, ovviamente, lo era anche J-Ax, che ha architettato lo scherzo, coinvolgendo Le Iene.
Effettivamente il piano era ideato talmente bene – con tanto di prove portate da Le Iene che incastravano il rapper – che non era difficile, nei panni di Fedez, credere fosse vero, per quanto assurdo.
Risultato? Per dirla con un utente di cui riportiamo il tweet a seguire, “Fedez piange come un vitello” e mentre c’è chi non perde l’occasione per insultarlo per l’emotività definita da “femminuccia” – definizione che non merita ulteriori commenti -, di fatto l’immagine del bad boy della canzone italiana ha ispirato ai social meme divertenti, tanta tenerezza e stima anche da parte di chi, magari non è un fan di Fedez, ma in queste lacrime ha visto la sua onestà.
E qualora esistesse ancora una persona che non l’ha visto, a questo link trovate
il video dello scherzo a Fedez che piange
Del resto, si sa, Fedez è un duro dal cuore tenero e non è la prima volta che lo abbiamo visto piangere. Qui ne trovate alcune. Abbiamo dimenticato qualcosa?
Si era commosso per la performance di un concorrente, Shago.
Da quando sono diventata mamma sono convinta che le donne abbiano i super poteri.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?