Potrebbe essere “Baby raviolo in arrivo”, il titolo del nuovo capitolo della storia d’amore di Chiara Ferragni e del rapper Fedez che diventeranno presto genitori.
La loro è una storia nata all’improvviso ed esplosa veloce in un crescendo social che i due hanno alimentato volentieri, noncuranti dei detrattori che non hanno perso occasione per mettere in discussione la loro relazione.
E poi, anche se non troppo all’improvviso, è arriva la proposta di matrimonio di Fedez direttamente davanti ai cuori di tutta l’Arena di Verona, il 6 maggio 2017, poco prima che la sua fidanzata celebrasse i 30 anni. A oggi la storia d’amore è ancora una delle più discusse in Italia: ecco quindi una gallery per celebrare l’arrivo del piccolo nascituro di nome Leone.
La diretta Instagram dove spiegano perché chiameranno loro figlio Leone
La diretta Instagram che ha fatto sorridere più di 300 mila followers in tutto il mondo. Chiara e Fedez hanno deciso di soddisfare tutte le curiosità dei loro fans. Ci hanno raccontato la loro storia, la paura e l’emozione per l’arrivo di baby raviolo rendendoci partecipi della loro quotidianità. Guardate qui il video.
Fedez e quel divertente misunderstanding dal ginecologo
In una delle ultime e frequenti visite per assicurarsi che il piccolo Leoncino cresca bene, il futuro papà Fedez ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo, o forse si è solo confuso?
Per il suo piccolo ha rinunciato agli Oscar
Questo doveva essere il mio vestito per gli Oscar – ha scritto in un post Instagram la blogger – ma sono ancora a riposo a casa. Che dite, lo metto lo stesso?
Chiara ha dovuto anche cancellare gli impegni di lavoro per stare a riposo, dopo le complicazioni avute nelle scorse settimane.
A poche settimane dal parto, vorrebbe una doula
Giunta alla trentaquattresima settimana di gravidanza, Chiara ha chiesto aiuto ai suoi fans per capire se affidarsi a una doula in vista del travaglio e del parto. Come sappiamo, la doula è un’esperta che aiuta le future mamme offrendo supporto psicologico e preparazione all’esperienza del parto, senza sostituirsi a un’ostetrica.
È ormai ufficialmente partito il count down
Il bambino nascerà a Los Angeles, dove Chiara lavora e vive
La grande paura è passata
Nelle ultime settimane Fedez e Chiara avevano fatto preoccupare i fans, dato che alcune notizie sembravano lasciar presagire che la gravidanza potesse avere dei problemi. Per fortuna, la coppia ha potuto tirare un sospiro di sollievo e tranquillizzare i tanti followers che aspettano ansiosi di conoscere Leone.
Gravidanza a rischio per Chiara Ferragni: "Sono a riposo"
Tantissimi i messaggi che la coppia Fedez-Chiara Ferragni ha ricevuto in queste ore, segno che sono migliaia le persone che non vedono l'ora di ved...
Il tenero bacio
In attesa del lieto evento, che dovrebbe avvenire ad aprile, papà Fedez posta un tenero bacio alla pancia di Chiara con proprio la didascalia “Waiting for you” (aspettando te). I due futuri genitori non vedono dunque l’ora di poter stringere tra le loro braccia il piccole Leone.
In partenza
“Ultimo giorno italiano, domani si parte!”
È così che i due salutano l’Italia in procinto di partire per gli States dove nascerà il piccolo Leone.
Ora la pancia è davvero innegabile
Il 14 gennaio 2018, la blogger Chiara Ferragni ha postato una fotografia sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme al futuro sposo Fedez. In primo piano il tenero pancione!
Il piccolo Leo
La blogger Chiara Ferragni ha postato le prime fotografie del piccolo Leo a seguito della sua ultima ecografia.
Leo ha le labbra del papà (e guardatelo sbadigliare nell’immagine in bianco e nero)
Si legge nella didascalia del post di Instagram.
27 settimane e mezzo
27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di 1 kg (mentre io ne ho presi 8).
Ha scritto la fashion blogger Chiara Ferragni nella didascalia di questa immagine postata sul suo profilo Instagram il 10 gennaio 2018.
27 settimane
Al settimo mese di gravidanza
Aspettando Leone...
"Senza Chiara non riesco a dormire"
Ho avuto relazioni molto più lunghe, che sono valse la metà di quella con Chiara. È un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi… però quando ti trovi… Ora lei è partita per Parigi e io non dormirò: non riesco più a dormire da solo. È una cosa che mi spaventa un sacco.
Ha spiegato il cantante Fedez durante l’intervista al Corriere della Sera (dicembre 2017). Un rapporto, perciò, in cui l’alchimia è alla base di tutto nonostante i loro mondi completamente diversi. L’artista ha inoltre parlato della proposta di matrimonio fatta a Chiara all’Arena di Verona lo scorso maggio 2017:
Lei non sapeva niente. E la verità è che due giorni prima avevamo litigato in modo furibondo, come i pazzi. Non ci siamo parlati per un giorno e quello dopo dovevo chiederle di sposarmi. Ero in totale paranoia. Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde. In realtà era un semi ricatto: prova a dirmi di no davanti a tutte queste persone.
Pronti per festeggiare il Natale insieme
L’11 dicembre 2017 il cantante Fedez ha postato sul suo profilo Instagram una tenera foto insieme alla fidanzata Chiara Ferragni. L’uomo, lo stesso giorno, ha inoltre rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha spiegato come il prossimo anno (il 2018, appunto) sarà pieno di novità positive: il concerto nello stadio di San Siro con l’amico J-Ax, il matrimonio con Chiara e, soprattutto, la nascita del piccolo Leone; ed è proprio a lui che il cantante ha rivolto delle dolci parole:
È un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo. […] È stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo.
E per quanto riguarda le fotografie del piccolo la copia più social del momento come si comporterà? Fedez è sicuro nella risposta, Leone è una gioia che non vuole tenere nascosta al mondo:
Posteremo le sue foto, è la gioia più grande da condividere.
Un'altra ecografia
Il 7 dicembre 2017 il cantante Fedez ha postato una seconda ecografia del piccolo Leone sul suo profilo Instagram.
Piccolo Leone cresce
Il 30 novembre 2017 la fashion blogger Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi follower una parte della sua ultima ecografia con ultrasuoni. Qui potete vedere il video completo postato dalla donna:
La pancia al 6° mese di gravidanza
Chiara Ferragni è entrata ufficialmente nel suo sesto mese di gravidanza: a mostrarlo è stata lei stessa attraverso una fotografia postata sul suo account Instagram il 23 novembre 2017. La fashion blogger si è mostrata ai suoi follower con un costume da bagno bianco, indossato per un servizio fotografico in Puglia.
Neo mamma in arrivo
l 20 novembre 2017, Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con un dolce bimbo: no, Leone non è ovviamente ancora nato ma la giovane sta facendo pratica con il figlio dell’amica Candela Pelizza.
L'ecografia del piccolo raviolo
Shooting con un breve accenno di pancino
Facciamo pratica... con un cagnolino!
Una divertente fotografia postata da Chiara Ferragni il 15 novembre 2017 sul suo profilo Instagram: la blogger ha deciso di cominciare a fare pratica in vsta dell’arrivo del piccolo Leone. Quale modo migliore se non con la dolce cagnolina Matilda?
Una foto scattata a ottobre durante il 4° mese di gravidanza
20 settimane: il piccolo Leone sta crescendo
Il piccolo Leone cresce
Il mio piccolo Leone sta crescendo.
Piccoli momenti di tenerezza immortalati sull’account Instagram di Fedez il 15 novembre 2017.
Neo genitori fra 4 mesi
Saremo genitori fra 4 mesi! Ma ci credete?!
Ecco cosa ha scritto Chiara Ferragni nella didascalia di questa foto postata sul suo account Instagram il 12 novembre 2017.
"Pancino Leoncino"
Primo sguardo alla pancia di Chiara Ferragni: il 7 novembre 2017, la fashion blogger ha postato questa foto sul suo profilo Instagram ufficiale in cui mostra finalmente il pancione, in realtà ancora molto pancino. Nella didascalia del post si legge:
Pancino Leoncino. Il mio bambino sta crescendo velocemente e mi piace guardare questo pancione. Qualsiasi consiglio “da mamma” su questo viaggio meraviglioso è ben accetto, non mi sono mai sentita più emozionata di così.
Una notizia che fa presagire quindi che il nome del piccolo nascituro sarà proprio Leone.
Dalla didascalia del post: "Bimbi che stanno per avere un bimbo"
La prima ecografia
Sabato 4 novembre 2017, Chiara Ferragn ha mostrato ai suoi fan di Instagram la prima ecografia del “baby raviolo”.
Nella didascalia del video ha scritto:
Questo è ciò che è successo quando ho fatto un ultrasuono a Los Angeles e Fedez mi ha seguita su Facetime (app che permette di chiamare e videochiamare ndr.) per tutto il tempo. Il nostro bambino sta crescendo.
La foto allo specchio
Non manca certamente anche un po’ d’ironia a Chiara Ferragni: il 5 novembre 2017, la fashion blogger ha postato questa fotografia su Instagram scherzando sul fatto che una delle cose positive dell’essere incinta è proprio l’aumento del seno.
Le prime "forme da mamma" su Diva e Donna
Il 2 ottobre 2017, Chiara Ferragni è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna. Nelle fotografie del giornale si vede chiaramente un primo accenno di pancia.
La fotografia postata da Fedez
Il rapper Fedez ha voluto annunciare ai suoi fan la lieta notizia della gravidanza di Chiara attraverso questa foto.
Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo.
Si legge nella didascalia dello scatto postato sul suo profilo Instagram ufficiale il 29 ottobre 2017.
Il bacio alla pancia
Grazie per tutti i bellissimi messaggi che ci state mandando. Passate una buona domenica.
Ha scritto Fedez nella didascalia di questa tenera fotografia postata sul suo profilo Instagram.
L'annuncio di Fedez e Chiara Ferragni
Hey ragazzi… Saremo presto genitori. Sono incinta di 5 mesi e non vediamo l’ora di conoscere il nostro baby raviolo. La vita è bellissima.
Ha scritto la blogger nella didascalia di questa foto postata sul suo profilo Instagram ufficiale sempre il 29 ottobre 2017 aggiungendo un’emoji raffigurante un neonato con un ciuccio blu.
"Ti conosco da sempre"
Non sono mancati anche i momenti comici fra la coppia poco dopo l’annuncio della gravidanza. Chiara Ferragni ha infatti postato sul suo profilo Instagram questo video raffigurante il fidanzato Fedez intento a parlare al suo baby raviolo e a cantargli una strofa dell’ultimo singolo lanciato con l’amico J-Ax: Sconosciuti da una vita.
Nella didascalia della fotografia la blogger ha scritto:
Grazie a tutti per gli auguri per questo nuovo capitolo… Questo anno è stato più magico di quanto mi aspettassi.
Cosa ne pensi?