Le figlie sexy dei VIP e le loro immagini sui social - Roba da Donne

Le figlie sexy dei VIP e le loro immagini sui social

Le figlie sexy dei VIP e le loro immagini sui social

Fonte: Web

Foto 1 di 13
Ingrandisci

Essere figlie d’arte non sempre aiuta, ma quando a dare una mano ci si mette non solo la materia prima – composta da genitori bellissimi – ma anche la capacità di farsi notare e di saper costruire una propria carriera personale, allora siamo davanti a dei veri esempi di successo.
Su Instagram le figlie dei vip adorano essere super sexy e farsi desiderare. Lo fanno le persone comuni, figuriamoci loro!

Abbiamo pensato di raccogliere per voi alcune tra le più belle tra loro, ovviamente citarle tutte avrebbe richiesto una ricerca infinita, ma noi abbiamo pensato di proporvi quelle che sono unite da un filo conduttore: la loro presenza social.

Bellissime, ricche, di successo, le figlie sexy dei vip hanno la capacità di raccontarsi non soltanto attraverso il riflesso dei genitori, ma ponendosi in modo personale in qualche caso intimo e amichevole, in altri professionale, in altri ancora ammiccante ed attraente. A volte si rimane stupefatti dalla somiglianza con i loro genitori che sono star di Holliwood, personaggi che appartengono al mondo della musica o dello spettacolo, volti noti dei quali – a volte – dimentichiamo il nome, ma non un fotogramma che ci è rimasto tra mente e cuore.

Pensate ad alcuni nomi: Sean Penn, Kim Basinger, Ornella Muti, persino il neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump e Melania, la modella sua moglie. Come immaginate le loro figlie?

Invece di immaginarle… Eccole qui.

Ti è stato utile?
Rating: 2.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...