'Non ho capito quanto stesse male' il dolore di Filippa Lagerback per Daniele Bossari - Roba da Donne

Quella di Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari è una storia d’amore lunga 18 anni, cominciata nel lontano 2001, e coronata dal matrimonio celebrato con rito civile il 1º giugno 2018 a Ville Ponti, Varese, dopo la partecipazione (con vittoria) di lui al Grande Fratello Vip e la proposta di matrimonio fatta in diretta tv.

L’abito e altri 12 dettagli delle nozze di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

La loro storia è filata liscia per tutti questi anni, senza mai finire nel mirino del gossip o diventare preda dei rumors; Filippa e Daniele hanno sempre preferito viverla a riflettori spenti, senza grosse ostentazioni se non le foto postate sui social per mostrare la quotidianità “normale” della loro famiglia, assieme a Stella, la figlia che i due hanno avuto nel 2003. Ma c’è da dire che l’ex veejay ha vissuto, negli scorsi anni, un momento davvero poco felice, segnato dalla depressione causata dalla mancanza di offerte di lavoro che lo hanno costretto ai margini dello showbusiness per un po’ di tempo, prima del riscatto definitivo al GF.

E proprio del periodo nero di Daniele, che peraltro lui stesso nel reality show non ha mai nascosto, pur senza scadere mai nel vittimismo, la coppia ha parlato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, dove da anni Filippa è “valletta”: per una volta quindi la bella svedese ha partecipato in un’altra veste, accompagnata dal marito. L’occasione è stata l’uscita del libro di lui, La faccia nascosta della luce, pubblicato da Mondadori il 26 novembre 2019.

È molto difficile stare accanto a qualcuno che sta male quando non realizzi, lo sai dopo quanto quella persona ha sofferto – ha detto Filippa – E mi sono sentita in colpa per non averlo capito fino in fondo. Io mi sentivo piena di gioia e felicità. E gli dicevo ‘Io ho la chiave per raggiungere la felicità’. Poi ho capito che ognuno deve trovare da solo la propria strada. E c’è voluta tantissima pazienza e amore. E sono felice di essere qui accanto a lui e poter raccontare questa storia, perché è molto coraggioso parlarne da parte sua.

Sfogliate la gallery per legger altre dichiarazioni della coppia.

"Non ho capito quanto stesse male" il dolore di Filippa Lagerback per Daniele Bossari
Fonte: instagram @filippalagerback
Foto 1 di 10
Ingrandisci