Che fine hanno fatto i protagonisti de La Storia Infinita

Che fine hanno fatto i protagonisti de La Storia Infinita

La Storia Infinita compie 35 anni: era infatti il 1984 quando il film cult arrivava nelle sale. Ecco come sono diventati e cosa fanno gli attori oggi.

Foto 1 di 11

Era il 6 dicembre del 1984 quando sugli schermi italiani arrivava La storia infinita, film che è diventato un cultu per tantissime generazioni di bambini e adolescenti, ma che anche gli adulti guardano sempre con piacere.

Tratto dal romanzo omonimo scritto nel 1979 da Michael Ende, il film diretto da Wolfgang Peterson ha fatto il suo debutto nei cinema USA il 20 luglio di quello stesso anno, e pare che lo scrittore non fosse per nulla soddisfatto dal risultato finale della trasposizione, tanto da voler intentare una causa alla produzione.

In realtà, sappiamo benissimo com’è andata: il film – seguito anche da un secondo episodio, non altrettanto fortunato – è veramente diventato uno dei più visti e amati dal pubblico, che ancora oggi sogna del Regno di Fantasia e di volare a cavallo del mitico Falkor.

E non dimentichiamo quanti teenagers ha fatto innamorare Atreyu!

Certo sono passati 35 anni dall’uscita del film, gli attori sono cresciuti e hanno preso strade diverse, che non sempre li hanno fatti proseguire nel mondo dello spettacolo. Se siete curiose di sapere come vivono e cosa fanno oggi i membri principali del cast, non vi resta che sfogliare la gallery.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...