logo
Galleria: Flamingo Mania: i fenicotteri conquistano anche il guardaroba autunnale

Flamingo Mania: i fenicotteri conquistano anche il guardaroba autunnale

Flamingo Mania: i fenicotteri conquistano anche il guardaroba autunnale
Foto 1 di 17
x

 

Il mio animale preferito è il fenicottero perché è rosa, vaporoso e ha le gambe lunghe. – Sophie Kinsella, I love shopping

 

Non possiamo negarlo, il fenicottero è una creatura decisamente glamour. Non solo per il colore e le forme sinuose: ci fa pensare alle spiagge, alle vacanze, a Las Vegas e a Miami. Indossare un motivo di fenicotteri ha il potere di metterci di buonumore fin dal mattino, parola d’onore. La moda se ne è accorta, il design anche: nei mesi scorsi abbiamo assistito a un boom di fenicotteri, che si sono posati su abiti, costumi da bagno, stoviglie e soprammobili.

E adesso che l’autunno è arrivato? Niente paura: i pennuti più fashion del pianeta sembrano proprio non volerci abbandonare, neanche nei mesi più freddi. Ecco allora una serie di capi autunnali tempestati di fenicotteri, dalle felpe alle gonne passando per gli abitini romantici (più una sorpresa finale, così assurda da diventare un irrinunciabile must). Per vedere il mondo con le lenti rosa, anche nelle giornate più grigie.