logo
Galleria: Una Mamma per Amica: 20 Nuove Foto in Esclusiva dal Set e dai Social

Una Mamma per Amica: 20 Nuove Foto in Esclusiva dal Set e dai Social

Una Mamma per Amica: 20 Nuove Foto in Esclusiva dal Set e dai Social
Foto 1 di 20
x

Le riprese dei nuovi episodi di Una Mamma per Amica che andranno in onda su Netflix continuano ad andare avanti, e la curiosità di tutte noi, che siamo da sempre grandissime fan di Lorelai, Rory e di tutti gli abitanti di Stars Hollow, ormai è davvero alle stelle. Per fortuna, anche se la produzione sta mantenendo assoluto e massimo riserbo sui dettagli della trama dei nuovi episodi, Netflix ha diffuso in rete come vere e proprie anticipazioni alcune foto ufficiali di scene tratte proprio dai nuovi episodi della serie; inoltre, gli stessi attori postano spesso sui loro profili social alcuni scatti fatti durante le riprese e soprattutto nelle pause tra una scena e l’altra.

Siete curiose di sapere come stanno procedendo le riprese dei nuovi episodi? Dopo avervi mostrato i primi scatti dei luoghi di Stars Hollow all’interno degli studi della Warner Bros, adesso vogliamo regalarvi delle nuove immagini dei protagonisti della serie.

Abbiamo raccolto per voi 20 immagini esclusive dei nuovi episodi di Una Mamma per Amica, scegliendo sia tra quelle “ufficiali” rilasciate da Netflix sia tra quelle postate dagli attori sui social, ed abbiamo notato moltissimi particolari che ci stanno rendendo ancora più curiose….ad esempio che cosa ci fa Luke con in braccio un bambino? Per caso c’è qualcosa che dovremmo sapere????