38 Foto d'Infanzia Scattate di Nuovo 20 Anni Dopo: Ecco i Risultati!

Si tratta di un trend che ormai imperversa sui social e sul web da un po’ di tempo e certamente la maggior parte di noi ne ha già sentito abbondantemente parlare: ci stiamo riferendo alla tendenza virale di ricreare le foto dell’infanzia nelle stesse identiche pose – e talvolta con i medesimi vestiti – in cui vennero scattate in origine.
Non importa che l’iniziativa scaturisca dalla volontà di fare un regalo a se stessi e/o ai propri cari o di distrarsi un po’ senza prendersi troppo sul serio: i risultati sono tutti egualmente divertenti e, in alcuni casi, lasciatecelo dire, anche un pochino trash.
Ciò non toglie che ci piaccia riproporre questa tendenza in 36 foto d’infanzia riprodotte ad hoc in modo più creativo e originale: a noi hanno fatto sentire un po’ di nostalgia del periodo in cui eravamo bambine e ci è quasi venuta voglia (quasi) di provarci anche noi…
Articolo originale pubblicato il 18 Dicembre 2015
Scrivo perché è l'unico modo che conosco per dire, raccontare e raccontarmi senza dover parlare.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?