logo
Galleria: Single? Ecco 40 Terribili Candidati dai Siti di Incontri Russi!

Single? Ecco 40 Terribili Candidati dai Siti di Incontri Russi!

Single? Ecco 40 Terribili Candidati dai Siti di Incontri Russi!
Foto 1 di 40
x

Lo sappiamo bene: quando ci si iscrive a un sito di incontri, quale che sia, si estraggono dai cassetti – pardon, dai file – tutte le foto migliori: quelle in cui eravamo tirate da gara per un matrimonio, quella in cui eravamo appena uscite dal parrucchiere per la nostra laurea o quella col cappotto che sembrava cucito su misura per noi. Nulla toglie che ci si possano fare anche delle foto ad hoc, selfie compresi, per risultare più attraenti. Insomma, quando ci si iscrive a un sito d’incontri, si cerca di mostrare il meglio di sé.

In Russia, almeno guardando le 40 immagini di questa gallery, devono avere un concetto quanto meno originale di “meglio di sé”. Passino i vestiti cheap, del resto mica tutte facciamo Kardashian di cognome. Passino anche gli sfondi di tappeti: sarà un’usanza di quel Paese, ci diciamo. Ma ci sono foto  che non possono passare. Un paio di esempi su tutti: la versione russa di un componente de I Cugini di Campagna a torso nudo con un’espressione che ve la raccomandiamo o la signora che sta cercando, per ragioni note solo a lei, di ingoiare la sua collana di perle o presunte tali.

Noi non capiamo. E come sempre, quando non capiamo, ci facciamo una bella risata. Del resto è inevitabile: per questa gallery presa dai siti di incontri russi, parlare di stranezze o di trash sarebbe addirittura riduttivo!