logo
Galleria: Games of Thrones: come sono i personaggi nella vita reale

Games of Thrones: come sono i personaggi nella vita reale

Games of Thrones: come sono i personaggi nella vita reale
Foto 1 di 27
x

Game Of Thrones è una delle migliori serie televisive degli ultimi anni. Il successo è planetario e dietro ad un telefilm del genere ci sono grandi attori, grandi effetti speciali, ambientazioni fantastiche e make-up incredibili. Spesso in grandi produzioni cinematografiche e televisive non si da il giusto merito agli effetti speciali e al trucco scenico mentre i make-up artist impiegano anche delle ore a trasformare gli attori nei loro personaggi.

Attori irriconoscibili: come si trasformano le star di Hollywood

Attori irriconoscibili: come si trasformano le star di Hollywood

Da cambi radicali di acconciature a ferite e ustioni, il cast di Game Of Thrones è caratterizzato anche da queste trasformazioni. Prendiamo Emilia Clarke che da pallida e mora diventa la bionda platinata Khaleesi con pelle quasi bronzea. Oppure la bellissima Carice Van Houten che per il suo ruolo è stata leggermente imbruttita e invecchiata (o avrebbe distratto troppo gli spettatori!). E non è l’unica perché molte altre donne della serie vengono truccate appositamente per sembrare più vecchie o brutte. D’altronde la serie non deve mettere in risalto il glam o la bellezza ma più che altro la forza e la tenacia femminili.

Immaginate poi gli attori ripuliti, con i capelli in ordine e vestiti della nostra epoca. La differenza è molta. Vediamo quindi come sono gli attori de Il Trono di Spade fuori da Westeros.