40 genitori tatuati con i loro piccoli - Roba da Donne

40 Tenerissime Immagini di Genitori Tatuati in Compagnia dei Loro Piccoli!

Foto 1 di 40

Molte persone adorano i tatuaggi, li considerano una forma d’arte, un modo per imprimere indelebilmente sulla propria pelle tappe di vita, che siano traguardi o sconfitte, purché siano utili per non dimenticare mai da dove siamo passati. D’altro canto è vero che i tatuaggi sono spesso latori di stereotipi sgradevoli e anche un poco obsoleti, che vorrebbero le persone che li portano eccessivamente “alternative”, figlie di un giovanilismo irrisolto, superficiali o irresponsabili. A noi, guardando questa gallery di 40 immagini di genitori tatuati ritratti insieme ai loro piccoli, in realtà non è venuto in mente nessuno di questi aggettivi.

Per carità, ognuno come sempre è libero di pensarla come crede, ma in tutti questi 40 scatti sono immortalati giovani genitori, alcuni completamente ricoperti di tatuaggi, che danno prove commoventi di amore, dolcezza, complicità e tanto altro nei confronti dei loro figli. A riconferma che non dovremmo giudicare i libri dalla copertina. Quanto meno non sempre.

Date un’occhiata a questa gallery con 40 foto di genitori tatuati in compagnia dei loro piccoli e diteci se non è qualcosa di emozionante e meraviglioso!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...