I capelli di colori pastello stanno prendendo il sopravvento. Parliamo di tinte luminose, brillanti e che sembrano piacere ormai quasi quanto i colori nei toni più naturali. La unicorn mania sta colpendo proprio tutti e queste acconciature ne sono la prova:
I capelli colorati piacciono molto e sono perfetti da sfoggiare durante la stagione estiva ormai alle porte. I capelli Geode sono ispirati ai minerali e alle pietre semi preziose. Avete presente quelle pietre colorate, naturalmente brillantinate e con mille sfumature pastello diverse? Parliamo proprio di loro.
Il nome “geode” viene da una roccia sferica che contiene cristalli turchesi o viola. La tecnica prevede una schiaritura graduale fusa con la colorazione, in questo modo mentre i capelli verranno schiariti verranno allo stesso tempo colorati e l’effetto sarà super naturale senza stacchi. Solitamente le radici vengono lasciate naturali e si procede con un ombrè sfumato e graduale per poi avere le punte di colori accesi e cangianti.
Se il colore vi sembra eccessivo e non lo provereste, sfogliate la nostra gallery e rifatevi gli occhi! Anche se alcune capigliature sembrano esagerate e importabili, certe tinte sono belle anche solo da vedere.
Geode
La pietra geode è quella che vedete in foto, i suoi colori sono stati ripresi per quest’acconciatura.
Cosa ne pensi?